Rif.: sim city

da BL3RIM97
Rispondi

Post originale

sim city

★★★ Newbie

Salve, molto tempo fa ho scaricato sul mio vecchio pc sim city (copia fisica acquistata). Ora che ho acquistato un nuovo pc e tento di installare sim city non posso. Nel nuovo pc sim city non è presente nella lista dei giochi e quando provo a reinstallarlo mi chiede il codice dopo aver messo il codice mi dice che è gia stato utilizzato ma sempre nello stesso account che ho utilizzato in passato e che sto attualmente usando. Volevo chiedervi come risolvere questo problema. Grazie in anticipo

Messaggio 1 di 3 (198 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: sim city

Ciao @BL3RIM97

 

Solitamente quando un gioco è stato riscattato ma non è presente nella Libreria Origin, può dipendere dal fatto che, casualmente, si sta utilizzando un account sbagliato e per questo, quando provi a riscattarlo di nuovo, esso risulta già utilizzato.

 

Se sei sicuro di utilizzare l'account giusto?! Magari dai anche uno sguardo alla pagina TROVARE GIOCHI MANCANTI NELLA TUA LIBRERIA DI ORIGIN.

 

Se il problema dovesse persistere contatta il Servizio Clienti EA seguendo le indicazioni su questa pagina o chiamando il numero 02 89877571 dal lunedì al venerdì, dalle ore 12.00 alle ore 21.00.

 

Un consulente dovrebbe essere in grado di aiutarti! Standard smile

 


Se la risposta ha risolto il tuo problema ricorda di cliccare su Segna come soluzione e di aggiungere XP se sei d'accordo con qualcuno o se la sua risposta ti è stata utile.

 

Overskillz25 | AHQ HERO (VOLUNTEER MODERATOR) | NON LAVORO PER EA

CCP Hero Banner 1 Grande.png

Messaggio 2 di 3 (191 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: sim city

★★★ Newbie

Quando inserisco il codice di Sim City mi da le credenziali del account che io sto attualmente utilizzando (nome/e-mail) io procedo premendo "si" e subito dopo mi dice che il codice è gia stato utilizzato.

Ho provato con tutte le soluzioni nel elenco ma ancora nulla.

Probabilmente domani chiamo e vedo se riesco a risolvere. Grazie per la risposta

Messaggio 3 di 3 (188 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

fifa-19-promo-splash

HAI DIMENTICATO L'ID O LA PASSWORD DEL TUO ACCOUNT EA?

Ripristina, aggiorna o collega le informazioni del tuo account.

Scopri di più su Aiuto EA

black-origin-bg

REGOLE E LINEE GUIDA DEL FORUM DI ORIGIN

Cerca di ricordarti queste regole e linee guida quando posti su Origin.

Leggi le regole