Rif.: segnalazione

da Totenkopf1973
Rispondi

Post originale

segnalazione

★★★ Newbie

Buongiorno a tutti,

Sono un giocatore di BF5 ed ogni tanto a fine partita mi viene fuori una scritta che recita '' ID seganalazione e un numero lungo '' cosa significa ?

Messaggio 1 di 6 (474 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: segnalazione

★★ Pro

Ciao @Cereali_Kellogg

 

Si tratta di un bug noto che impedisce la visualizzazione delle statistiche di fine partita, ma non impedisce la loro registrazione.

 

In ogni caso dovrebbe essere stato risolto in questi giorni; io non l'ho più avuto, ti capitato recentemente?

 

[Non lavoro per EA] 

Messaggio 2 di 6 (466 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: segnalazione

★ Guide

Su piattaforma PS4 c'era sino a 3/4 giorni fa. Ora è stato tutto risolto , anche i problemi con XP , Assegnazioni e Skin.

Giochi su PC oppure Console ?

Ho giocato ieri sera per ore e funzionava tutto.

 

Marco

Messaggio 3 di 6 (447 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: segnalazione

★★★ Newbie
@Navigando Mi è capitato ieri
Messaggio 4 di 6 (437 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: segnalazione

★★★ Newbie
@Totenkopf1973 Non me lo fa sempre questo problema, gioco su console
Messaggio 5 di 6 (436 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: segnalazione

[ Modificato ]
★ Guide

@Cereali_Kellogg 

 

Io ho giocato sino alle 2 di notte poiché essendo a casa ne approfitto. Sino all'ora indicata nessun problema.

Anzi , ho vinto la Skin Maestria per Germania ed Inghilterra........

Potrebbe essere il numero di persone collegate ai server , ad esempio , l'altra sera (sono collegato alla PS4 in WIFI) avevo un Ping bassissimo.

Ho disattivato tutti i device con WIFI e tutto è tornato alla normalità.

Prova anche oggi , se il problema sussistesse ancora scrivi un altro post a @EA_Dante  , anche perché dovrebbe essere tutto risolto.

 

Questo è il Link con la discussione riguardante tutti gli ultimi bug risolti , tra cui il tuo : https://answers.ea.com/t5/Segnalazioni-di-bug/Ricompense-avanzamento-livello-non-assegnate/m-p/88210...

 

Buona Giornata

 

Marco

Messaggio 6 di 6 (434 Visualizzazioni)

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione