scollegare account psn

da Fab_Brick01
Rispondi

Post originale

scollegare account psn

★★★ Newbie

Salve, scrivo per un problema che mi impedisce di collegare il mio account PSN al mio account EA.

la situazione è la seguente:

il mio account EA era collegato ad un vecchio account PSN che usavo tempo fa, adesso con la nuova console ne ho fatto un altro e ho provato a collegarlo al medesimo account EA per giocare a Battlefront 2.

Il collegamento non va a buon fine siccome il vecchio PSN è ancora linkato, quindi procedo ad eliminare il collegamento dalla sezione "gestisci account" del sito EA non trovando più alcun collegamento attivo.

Riprovando attraverso PS da Battlefront2 il collegamento viene nuovamente negato per la presenza di un altro account, che risulta essere quello rimosso...

La situazione continua ad andare avanti da un po' per ciò non credo sia un momento di transizione prima dell'effettiva rimozione del vecchio collegamento.

Come posso fare?

Messaggio 1 di 2 (303 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: scollegare account psn

Community Manager

Ciao @Fab_Brick01. Ho letto la descrizione del problema e a mio avviso è necessaria una verifica approfondita del tuo account EA.

Per completarla, ti consigliamo di contattare il nostro Servizio Clienti.

LeonSK.png

Messaggio 2 di 2 (275 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione