Rif.: ritardo input

da Wakk00
Rispondi

Post originale

ritardo input

★★ Novice

il ritardo dell'input è scandaloso. mi è successo da quando gioco ed ogni volta che mi muovo o premo tasti l'azione avviene con ritardo di qualche secondo. Non voglio essere costretto ad abbandonare questo bellissimo gioco per un problema così stupido. questo tipo di problema avvien più spesso con la tastiera. ho utilizzato più di 5 tastiere FUNZIONANTI DIVERSE ma il problema persiste. Sentendomi da altri giocatori il problema non è solo mio. Ho guardato diversi video per risolvere questo problema ma con scarsi risultati. LO stesso problema accade sia da mouse anche se in versione più leggera. Io ho comprato Battlefild 2042 da origin. Rinstallato diverse volte ma nulla da fare. Aggiungo che tutto ciò è scandaloso per un gioco di PUNTA della Elettronic Arts. VI prego di aiutarmi perfavore.

Messaggio 1 di 3 (409 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Community Manager

Ciao @Fe4RLess_is_back e scusa se rispondiamo solo ora. Innanzitutto volevamo sapere se la situazione era migliorata, inoltre volevamo capire se questo ritardo negli input avviene solo per precisi comandi da tastiera o per qualsiasi comando impartito (comandi di movimento, quando prendi la mira o premi il grilletto, ecc.), in modo da poter isolare maggiormente le cause del problema.

LeonSK.png

Messaggio 2 di 3 (376 Visualizzazioni)

★ Novice
@EA_LeonSK sto avendo lo stesso problema, soprattutto nei comandi di movimento, tanto che pensavo fosse la tastiera a creare questo problema. Ma pur avendo cambianto la tastiera il problema non si è risolto.
Messaggio 3 di 3 (152 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione