rimborsi apex

da Marcy06234
Rispondi

Post originale

Soluzione accettata

rimborsi apex

[ Modificato ]
★★★ Newbie

avevo 1050 monete apex,volevo comprare il prossimo pass battaglia,per sbaglio mio fratello li ha spesi per fuse per 750 monete apex,cose posso fare per avere indietro le monete?

Messaggio 1 di 3 (653 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Soluzione accettata

Rif.: rimborsi apex

Community Manager

Ciao @Marcy06234!

 

Purtroppo una volta spese, le Monete Apex non sono più recuperabili nemmeno dalla nostra Assistenza Clienti. 

 

Sappiamo che non è la risposta che speravi e ci spiace tu sia in questa situazione, ma per il futuro assicurati che nessuno di esterno a parte te abbia accesso al tuo Account EA, onde evitare il ripetersi di un incidente come questo!

Rigel.png


Se una mia risposta ti è stata utile, accettala pure come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution for the thread!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Vedi nella discussione

Messaggio 2 di 3 (634 Visualizzazioni)

Tutte le risposte

Rif.: rimborsi apex

Community Manager

Ciao @Marcy06234!

 

Purtroppo una volta spese, le Monete Apex non sono più recuperabili nemmeno dalla nostra Assistenza Clienti. 

 

Sappiamo che non è la risposta che speravi e ci spiace tu sia in questa situazione, ma per il futuro assicurati che nessuno di esterno a parte te abbia accesso al tuo Account EA, onde evitare il ripetersi di un incidente come questo!

Rigel.png


Se una mia risposta ti è stata utile, accettala pure come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution for the thread!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 2 di 3 (635 Visualizzazioni)

Rif.: rimborsi apex

Community Manager

Non essendoci sfortunatamente altri passi che possano essere tentati, procediamo ad accettare la soluzione perché sia maggiormente visibile se anche altri utenti avessero un simile problema.

 

Rimaniamo naturalmente sempre a disposizione, se ci fosse bisogno di aiuto con altri problemi!

Rigel.png


Se una mia risposta ti è stata utile, accettala pure come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution for the thread!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 3 di 3 (549 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione