ricompense NON ricevute dalla Deluxe Edition

da Giok224
Rispondi

Post originale

ricompense NON ricevute dalla Deluxe Edition

★★★ Newbie

Salve. Io circa 2 mesi fa ho acquistato Battlefield 5 Deluxe Edition. l'acquisto è stato effettuato dalla schermata iniziale di BF1 da playstation. Era stato infatti applicato sul gioco uno sconto del 50% sulla versione Deluxe Edition (acquistandolo ad un prezzo superiore alla versione standard, sapevo bene che andavo, o sarei dovuto andare, incontro a ricompense extra). Una volta finito il dowload e aperto il gioco però, ho ricevuto solamente 2 costumi sui 5 da ricevere, nessun emblema (e ancora adesso non li ho),nessun assegnamento speciale(la pagina degli assegnamenti era vuota), e nessun carico speciale ricevuto nel corso del tempo. Sapete dirmi come mai,in pratica acquistando la Deluxe Edition, di tuto quello che avrei dovuto ricevere, ho avuto solo 2 costumi(su 5 tra l'altro). Ringrazio chi sa rispondermi.Grazie ancora per l'attenzione

Messaggio 1 di 2 (372 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: ricompense NON ricevute dalla Deluxe Edition

Ciao @Giok224 e benvenuto in AHQ!

 

Se non hai ricevuto i contenuti della Deluxe Edition (QUI maggiori informazioni sui Lanci aerei settimanali), ti consiglio di contattare il Servizio Clienti EA seguendo le indicazioni su questa pagina o chiamando il numero 02 89877571 dal lunedì al venerdì, dalle ore 12.00 alle ore 21.00.

 

Qui sul Forum, non avendo accesso agli account per motivi di privacy, nessuno potrà fare indagini per capire cosa è successo.

 

Sulla pagina Servizio Clienti EA seleziona:

  • Battlefield V
  • Playstation 4
  • Contenuto mancante
  • Contenuto mai ricevuto

Saluti.

 

 

Non rispondo a messaggi privati. Per assistenza privata rivolgersi a help.ea.com

CCP Hero Banner 1 Grande.png

Messaggio 2 di 2 (360 Visualizzazioni)

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione