Rif.: Accaunt ea non valido

da Overskillz25
Rispondi

Post originale

Soluzione accettata

reimposta password

★★★ Newbie

Salve 

chiedo aiuto riguardo un problema di account, giocando da Playstation ( a giochi come Battlefield, Apex ) non avevo creato un account prima d'ora ma già da una settimana ogni volta che provo a giocare online con giochi della EA non funziona l'online e esce un messaggio con scritto di "reimpostare la password", allora dopo aver creato un account EA ho provato sia a collegarlo alla PS4 che reimpostare la password sia dell'account EA sia dell'account Playstation ma esce sempre lo stesso messaggio, ho anche provato a chiamare il numero dell'assistenza ma non risponde mai nessuno 

grazie per le risposte in anticipo 

Messaggio 1 di 6 (1.683 Visualizzazioni)
0 Kudos

Soluzione accettata

Rif.: Accaunt ea non valido

Ciao @Andrew_bossAlfa @Lowcurrent0 

 

Ho unito le vostre discussioni visto che trattano lo stesso problema. Purtroppo per problemi di account è necessario l'aiuto di un consulente. Potete aprire una pratica tramite la pagina Servizio Clienti EA. L'assistenza è disponibile dal lunedì al venerdì, dalle ore 12:00 alle ore 21:00.

 

Saluti.

CCP Hero Banner 1 Grande.png

Vedi nella discussione

Messaggio 3 di 6 (1.632 Visualizzazioni)

Tutte le risposte

Accaunt ea non valido

★★★★★ Newbie

buon giorno è già da più di un anno che non riesco a giocare ai giochi online di ea perché ogni volta mi dice che il mio account ea non è valido, ho provato anche a cambiare password come dice il messaggio ma comunque il problema non si è risolto. gioco da ps4 ed ho un abbonamento ps plus 

Messaggio 2 di 6 (1.659 Visualizzazioni)
0 Kudos

Rif.: Accaunt ea non valido

Ciao @Andrew_bossAlfa @Lowcurrent0 

 

Ho unito le vostre discussioni visto che trattano lo stesso problema. Purtroppo per problemi di account è necessario l'aiuto di un consulente. Potete aprire una pratica tramite la pagina Servizio Clienti EA. L'assistenza è disponibile dal lunedì al venerdì, dalle ore 12:00 alle ore 21:00.

 

Saluti.

CCP Hero Banner 1 Grande.png

Messaggio 3 di 6 (1.633 Visualizzazioni)

Rif.: Accaunt ea non valido

★★★ Newbie

80€ di gioco su ps5 e stesso problema, vergogna..

Messaggio 4 di 6 (1.115 Visualizzazioni)
0 Kudos

Rif.: Accaunt ea non valido

Community Manager

Ciao @mastrota90!

Ti invitiamo a non aprire topic ormai datati, che rischiano di rendere meno scorrevole la lettura e la localizzazzione di eventuali soluzioni su Answers HQ. Se trovi un post datato in cui si espone un problema simile o uguale al tuo, apri pure direttamente un nuovo topic.

 

Per quanto ci spiaccia che tu non stia avendo l'esperienza in gioco che vorresti, il problema non riguarda il gioco, ma l'Account EA da cui il gioco dovrebbe essere lanciato.

 

Visto che purtroppo su Answers HQ non abbiamo gli strumenti per occuparci di questo tipo di casi, come aveva già correttamente suggerito @Overskillz25, devi contattare la nostra Assistenza Clienti, per vedere cosa stia eventualmente accadendo sul tuo account.

 

Ti chiediamo anche di postare in maniera costruttiva sui Forum, fornendo eventuali dettagli che possano aiutarci a suggerire dei passi (nome del gioco, su che console giochi, se ricevi messaggi di errore specifici, ecc.), e evitando commenti che possano far deragliare il focus di un thread.

 

Se ti va di tenerci aggiornati sulla situazione, ci fa piacere! Buona fortuna!

Rigel.png


Se una mia risposta ti è stata utile, accettala pure come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution for the thread!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 5 di 6 (1.083 Visualizzazioni)

Rif.: Accaunt ea non valido

Community Manager

Ciao a tutti!

Onde evitare ulteriori episodi di necroposting, procediamo a chiudere questo thread.

Vi chiediamo la gentilezza di non riaprire thread molto datati, ma se avete una situazione simile a quella descritta, createne senza problemi uno nuovo!

 

Rigel.png


Se una mia risposta ti è stata utile, accettala pure come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution for the thread!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 6 di 6 (250 Visualizzazioni)
0 Kudos

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

fifa-19-promo-splash

HAI DIMENTICATO L'ID O LA PASSWORD DEL TUO ACCOUNT EA?

Ripristina, aggiorna o collega le informazioni del tuo account.

Scopri di più su Aiuto EA

black-origin-bg

REGOLE E LINEE GUIDA DEL FORUM DI ORIGIN

Cerca di ricordarti queste regole e linee guida quando posti su Origin.

Leggi le regole