Rif.: "code wheel"

da Criogena
Rispondi

Post originale

Rif.: "code wheel"

★★★ Novice
@69_Specter forse ho capito il problema sembra che se uso il router con la sim crashi ogni 2 minuti invece se metto la sim sul cellulare funziona normalmente ma ovviamente lagga di piu non capisco il problema con il modem ho pure tutte le porte aperte per apex legend ed cosi all improviso ,negli altri giochi fortnite o valorant non ho nessun tipo di problema
Messaggio 11 di 18 (468 Visualizzazioni)

Rif.: "code wheel"

★★★ Novice
@darkstyle95x probabilmente è un problema legato all'ip o al dns, però purtroppo il problema è loro, non è nostro, dicono risolveranno in un paio di giorni, speriamo
Messaggio 12 di 18 (457 Visualizzazioni)

Apex legens

★★★ Newbie

Salve a tutti ho un problema con Apex legends su Ps5,ogni volta che inizio una partita, tempo neanche un minuto che mi butta fuori e mi dice "[code:wheel] ho provato a ripristinare le licenze, a disinstallare e reinstallare il gioco, ho fatto il reset della play e ho controllato che la connessione andasse ma niente, il problema non si è risolto,consigli? 

Messaggio 13 di 18 (390 Visualizzazioni)

Rif.: "code wheel"

★ Novice

Impossibile fare qualsiasi cosa da 2 settimane!!!

Esce una patch e il gioco crasha per i primi giorni, fanno sta "genialata" delle vecchie mappe ma le caricano così come erano 2 anni fa con gli stessi problemi


L'evento me lo posso scordare e le ranked non puoi farle.. se avessero un minimo di dignità risarcirebbero il pass battaglia dato che non è stata garantita la continuità.

Mi viene voglia di disinstallarlo e giocare ad altro almeno riesco a giocare a qualcosa la sera..

 

 

Messaggio 14 di 18 (422 Visualizzazioni)

Rif.: "code wheel"

★★★★★ Newbie

almeno vorremo una risposta dai moderatori visto che l'argomento e tra i top e nessuno dei moderatori ha cagato minimamente

Messaggio 15 di 18 (417 Visualizzazioni)

Rif.: "code wheel"

★★ Novice

Domani con la nuova patch verra tutto sistemato. 

 

Messaggio 16 di 18 (410 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: "code wheel"

★★★★★ Newbie
@NotMatt3x_ si vedra
Messaggio 17 di 18 (395 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: "code wheel"

Community Manager

Ciao a tutti.

 

Siamo a conoscenza che alcuni giocatori stanno riscontrando errori Code:Wheel, Code:Leaf e Code:Net all'interno del gioco e il nostro Team è al lavoro per risolvere questa situazione. Vi lascio il LINK alla comunicazione ufficiale su Twitter.

 

Nel frattempo, suggeriamo di cambiare Data Center poco prima di accedere al Menu di gioco, in quanto talvolta è uno step efficace per risolvere temporaneamente il problema.

 

Vi ringrazio per la pazienza e vi aggiorneremo non appena avremo ulteriori novità.

 

[Accettato come Soluzione da CM per visibilità]

LeonSK.png

Messaggio 18 di 18 (789 Visualizzazioni)

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione