Rif.: "code wheel"

da NotMatt3x_
Rispondi

Post originale

Soluzione accettata

"code wheel"

★★★ Novice

Ciao, da un paio di giorni ho un problema con il gioco, ogni circa 10 minuti mi disconnette dalla partita e mi da l'errore "code wheel", praticamente non riesco più finire nemmeno un game.

Sapete come risolvere questo problema?

Ringrazio in anticipo

Messaggio 1 di 18 (673 Visualizzazioni)

Soluzione accettata

Rif.: "code wheel"

Community Manager

Ciao a tutti.

 

Siamo a conoscenza che alcuni giocatori stanno riscontrando errori Code:Wheel, Code:Leaf e Code:Net all'interno del gioco e il nostro Team è al lavoro per risolvere questa situazione. Vi lascio il LINK alla comunicazione ufficiale su Twitter.

 

Nel frattempo, suggeriamo di cambiare Data Center poco prima di accedere al Menu di gioco, in quanto talvolta è uno step efficace per risolvere temporaneamente il problema.

 

Vi ringrazio per la pazienza e vi aggiorneremo non appena avremo ulteriori novità.

 

[Accettato come Soluzione da CM per visibilità]

LeonSK.png

Vedi nella discussione

Messaggio 18 di 18 (797 Visualizzazioni)

Tutte le risposte

Rif.: Disconnessione dal server

★ Novice
@FedeMaria15 Ti ha risposto qualcuno sul cosa fare
Messaggio 2 di 18 (462 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: "code wheel"

★★★ Newbie

stesso identico problema ps5

Messaggio 3 di 18 (635 Visualizzazioni)

Rif.: "code wheel"

★★ Novice
Spoiler
Spoiler
Sei da pc? Io si e ho il tuo stesso problema. Disinstallare il gioco potrebbe essere una soluzione? 
Entro in partita e dopo pochissimo mi disconnette mandandomi alla schermata dei server dove si preme continua con code wheel

.
Messaggio 4 di 18 (619 Visualizzazioni)

Rif.: "code wheel"

★★★ Novice
@NotMatt3x_ si sono da pc, purtroppo disinstallare non risolve il problema, al momento c'è moltissima gente che ha questo problema...
Messaggio 5 di 18 (609 Visualizzazioni)

Rif.: "code wheel"

★★ Novice

Almeno so di non essere l"unico ad avere questo problema.

 

Messaggio 6 di 18 (597 Visualizzazioni)

Rif.: "code wheel"

★★ Novice

Anche io e un mio amico abbiamo lo stesso problema da qualche giorno, il mondo di gioco si freeza per qualche secondo e poi si disconnette con il code:wheel , anche se ping e packet loss sono a posto. Io gioco da Steam PC e lui da Origin PC

Messaggio 7 di 18 (589 Visualizzazioni)

Rif.: "code wheel"

★★★ Novice

ho lo stesso problema da 2 giorni ogni 1,50 -2 minuti code:wheel non so cosa gli succede al gioco

Messaggio 8 di 18 (567 Visualizzazioni)

Code wheel da 2 giorni

★★★ Novice

Ho problemi di code wheel da 2 giorni all incirca non posso fare manco 1 partita che contanto 2 minuti esatti crasha,

sapete cuando soluzionano il problema?, in rete vedo che non sono l"unico ad avere questo problema 

Messaggio 9 di 18 (555 Visualizzazioni)

Errore Wheel

★ Novice

Buonasera a tutti , da giovedì 08/07/2021 non riesco più a giocare , dopo 1/2 min di partita mi butta fuori codice errore : Wheel . Ho provato a fare un verifica ma la connessione è stabile 0 problemi o provato ad avviare altri giochi online e 0 problemi , solo su Apex non riesco più a giocare . 

Messaggio 10 di 18 (519 Visualizzazioni)

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione