"Ripresa in corso" permanente Apex

da Furyoku00
Rispondi

Post originale

"Ripresa in corso" permanente Apex

★★★ Newbie

Salve ragazzi, ho un problema urgente con apex:
Stamattina quando ho aperto origin per far partire un altro gioco mi sono accorto che Apex stava "scaricando un aggiornamento" ma era bloccato.

Sotto la schermata di download mi dice "Ripresa in corso" ma è fermo in questo stato da una vita e non mi fa scaricare ne giocare ad altro...cosa posso fare?

Messaggio 1 di 4 (1.587 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: "Ripresa in corso" permanente Apex

Champion (Retired)

@Furyoku00 

 

Prima di tutto apri origin come admin

Quando appare "ripresa in corso", giu a sinistra puoi cliccarci sopra, e dovrebbe aprirsi una piccola schermata dove puoi metterlo in paura o annullarlo, e riavviarlo..

Messaggio 2 di 4 (1.573 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: "Ripresa in corso" permanente Apex

★★★ Newbie

Salve, nel mio caso ho impostato il client Origin su Offline (cliccando in alto su Origin e poi su Vai Offline). Questa mossa metterà in pausa forzata l'aggiornamento di Apex. Successivamente ho disinstallato il gioco e reinstallato da capo (previa riattivazione della modalità Online, ovviamente).

Messaggio 3 di 4 (1.300 Visualizzazioni)

Rif.: "Ripresa in corso" permanente Apex

★★★ Newbie

Ciao, io per risolvere ho messo in modalità offline Orgini cliccando in alto a sinistra "Origin" e poi "Vai offline".

Dopodiché sono andato nelle "impostazioni applicazione" e ho disattivato la voce "Partecipa alle anteprime tecniche di Origin".

A me cosi ha funzionato, prova! Thinking

Messaggio 4 di 4 (598 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione