Rif.: problema mercato fut da console

da EA_Andrea
Rispondi

Post originale

"Errore con la tua offerta" - Mercato Trasferimenti da console

[ Modificato ]
★★★ Newbie

non riesco a fare offerte sul mercato. mi appare la scritta: "si è¨ verificato un errore con la tua offerta. un'altra squadra ha avanzato un'offerta superiore a quella più¹ recente che hai inviato".

mi fa così da ieri pomeriggio. riesco a vendere i giocatori, a giocare le partite online, ma non posso comprare o fare offerte per i giocatori

Messaggio 1 di 23 (2.210 Visualizzazioni)

Rif.: problema mercato fut da console

★★ Novice

Vuol dire che altra gente ha offerto la stessa cifra prima di te, o semplicemente una cifra più alta. Sfoglia un po' di pagine e prova

Messaggio 2 di 23 (2.179 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: problema mercato fut da console

★★★★★ Newbie
Anche io stesso problema, quando si acquista in compra subito, esce il messaggio vendita terminata, mi da il flag verde di acquistato ma il giocatore apparirà solo essere usciti e rientrati su FUT è di conseguenza non riconosce gli acquisti e non sblocca gli obbiettivi
Messaggio 3 di 23 (2.169 Visualizzazioni)

Errore mercato compra ora fut

★★★ Newbie
quando su fut compro un giocatore mi viene un messaggio con scritto vendita terminate e mi toglie i soldi senza darmi il giocatore
Messaggio 4 di 23 (2.159 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: problema mercato fut da console

[ Modificato ]
Community Manager (retired)

@ardeloooo @zebroni @JSteveJ94

 

Vi confermo che lo studio sta indagando e cercando una soluzione al problema. Appena ci saranno degli aggiornamenti ve lo faró sapere in questo post. Rientrando in FUT abbiamo testato che ad ogni modo dovreste ricevere il giocatore comprato.

////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////

Se la risposta ha risolto il tuo problema ricorda di cliccare su "Segna come soluzione" e di aggiungere XP se sei d'accordo con qualcuno o se la sua risposta ti è stata utile.

-EA_Andrea-

Messaggio 5 di 23 (2.150 Visualizzazioni)

Rif.: problema mercato fut da console

★ Novice
Ciao Andrea ti scrivo perché ho riscontrato lo stesso problema ovvero non riesco a fare un offerta a nessuno giocatore il problema persiste da ieri sera
Messaggio 6 di 23 (2.131 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: problema mercato fut da console

★★ Novice
Ho lo stesso problema, sto sfogliando mille pagine ma non mi fa fare offerte.. anche in compra subito non me li fa prendere
Messaggio 7 di 23 (2.100 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: problema mercato fut da console

★★ Novice
Ho lo stesso problema, sto sfogliando mille pagine ma non mi fa fare offerte.. anche in compra subito non me li fa prendere
Messaggio 8 di 23 (2.097 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: problema mercato fut da console

★★★★★ Newbie
Grazie, attendiamo fiduciosi
Messaggio 9 di 23 (2.055 Visualizzazioni)

Rif.: problema mercato fut da console

★★★ Newbie
Stesso problema,non riesco a comprare nessuno.
Messaggio 10 di 23 (2.030 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

fifa-20-promo-splash

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova queste procedure per risolvere eventuali problemi quando ti connetti a un gioco EA.

Risolvi problemi di connessione e testala

fifa-20-promo-splash-2

Proteggi il tuo account di FIFA

Attiva la verifica d'accesso per accedere alla Web App e alla Companion App di FUT e proteggere i tuoi dati.

Scopri di più sulla pagina dell'Assistenza EA