"Accesso Online mancante" su BFV con Origin Access Basic

da lorect95
Rispondi

Post originale

"Accesso Online mancante" su BFV con Origin Access Basic

[ Modificato ]
★★ Novice

Salve, ho scaricato bfv ma una volta avviato non riesce ad andare online , ho provato bf1 e 4 e vanno, ho anche provato a reinstallare e seguire la guida di ea ( cambio dns e altro)

Mi compare questo messaggio :

Accesso Online Mancante 
Questo Account EA non dispone dei permessi necessari per accedere a funzionalità online.

 

 

[Nota di CM: aggiunti dettagli nel titolo.]

Messaggio 1 di 15 (763 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Accesso Online mancante

Ciao @lorect95!

 

Se giochi su PC ed utilizzi le DirectX 12 prova a disattivarle. Sembra che alcuni utenti con il tuo stesso messaggio d'errore hanno risolto in questo modo.

 

Facci sapere!

 

 

 

Non rispondo a messaggi privati. Per assistenza privata rivolgersi a help.ea.com

 

CCP Hero Banner 1 Grande.png

Messaggio 2 di 15 (739 Visualizzazioni)

Rif.: Accesso Online mancante

★★ Novice

Grazie ma ho già provato, ho pure provato ad attivarle e poi disattivarle di nuovo .

Messaggio 3 di 15 (734 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Accesso Online mancante

@lorect95 

 

Hai per caso anche provato ad aggiungere Origin e BFV alle eccezioni dei tuoi programmi di sicurezza e ad eseguirli come amministratore?

Proverei anche a verificare se il problema persiste dopo un avvio pulito del tuo PC.

 

Sicuro di aver avviato il gioco completo e non la versione di prova (se hai Origin Access Basic)? Proprio ieri leggevo su Twitter di un utente che aveva il tuo stesso problema ed ha risolto in questo modo:

Schermata 2019-01-31 alle 12.40.40.png

 

Se il problema dovesse persistere dopo queste prove effettuate, proverei a contattare il Servizio Clienti EA (02 89877571 lun-ven, 12.00-21.00).

 

 

Buona giornata!

 

 

 

Non rispondo a messaggi privati. Per assistenza privata rivolgersi a help.ea.com

CCP Hero Banner 1 Grande.png

Messaggio 4 di 15 (730 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Accesso Online mancante

★★ Novice

Si ho l'origin access base, quindi dovrei poter giocare per 10 a bfv, inizialmente pensavo che il trial fosse solo per la campagna ma online ho visto che puoi giocare pure in multy, non ho potuto seguire il consiglio perché nella libreria io mi ritrovo solo la versione trial  

Messaggio 5 di 15 (718 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Accesso Online mancante

★★ Novice

Ciao, io ho lo stesso problema. Ho provato a chiamare l'assistenza EA ma non è stata d'aiuto. Ormai non so che fare...(N.B. ho anche disinstallato e istallato il gioco)

Messaggio 6 di 15 (709 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Accesso Online mancante

@lorect95 giusto per fare chiarezza e provare a capire di più sul problema: stai provando a giocare le 10h tramite la versione di prova con Origin Access Basic e quindi non hai acquistato il gioco?

 

@Xxpeppe98xX anche tu riscontri esattamente lo stesso problema? Giochi anche tu su PC e stai provando ad utilizzare le 10h tramite Origin Access Basic?

 

Grazie!

 

 

 

Non rispondo a messaggi privati. Per assistenza privata rivolgersi a help.ea.com

CCP Hero Banner 1 Grande.png

Messaggio 7 di 15 (700 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Accesso Online mancante

★★ Novice

Si è la versione di prova da 10h

Messaggio 8 di 15 (688 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Accesso Online mancante

@lorect95 

 

EA è al corrente di questo problema e lo Studio sta già investigando per risolvere. Appena ci saranno novità aggiornerò questa discussione.

Posso capire i motivi che vi portino a pensare a un ban, ma non vi preoccupate, questo viene solitamente indicato da un messaggio di errore diverso.

 

@Xxpeppe98xX se non lo hai già fatto e usi le DirectX 12, prova a disattivarle per vedere se riscontri miglioramenti.

 

Grazie!

 

 

Non rispondo a messaggi privati. Per assistenza privata rivolgersi a help.ea.com

CCP Hero Banner 1 Grande.png

Messaggio 9 di 15 (678 Visualizzazioni)

Rif.: "Accesso Online mancante" su BFV con Origin Access Basic

Community Manager (retired)

Sono lieto di informarvi che abbiamo un potenziale fix per questo problema in arrivo a febbraio. 

 

Grazie della collaborazione.

-Dante

-----------------------------------------------------------------------------
Un post ti ha aiutato a risolvere un problema? Segnalo come soluzione.
Ti è stato utile un commento o sei d'accordo con il contenuto? Clicca su XP.


Non fornisco assistenza tramite messaggi diretti. Per assistenza personalizzata rivolgersi a help.ea.com

Messaggio 10 di 15 (663 Visualizzazioni)

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione