questo codice è già stato usato??

da lucacorleone10
Rispondi

Post originale

questo codice è già stato usato??

★★★ Newbie

ho da poco acquistato il gioco mass effect trilogy e dopo aver installato origin e aver messo il codice prodotto mi dice che è già stato usato..il gioco è nuovo e la cosa mi sembra strana..qui l'assistenza è anche un miraggio..

Messaggio 1 di 2 (153 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: questo codice è già stato usato??

[ Modificato ]

Ciao @lucacorleone10

 

Se hai acquistato il gioco tramite un rivenditore autorizzato prova a contattare il Servizio Clienti EA seguendo le indicazioni su questa pagina o chiamando il numero 02 89877571 dal lunedì al venerdì, dalle ore 12.00 alle ore 21.00.

 

Se invece il gioco è stato acquistato altrove prova a sentire il tuo venditore per far presente il problema.

 

Qui su AHQ non è possibile fare verifiche sul codice visto che, per motivi di privacy, nessuno ha accesso agli account.

 

Se hai acquistato il gioco tramite un rivenditore autorizzato e vuoi provare a risolvere oggi, sulla pagina Servizio Clienti EA, in alto a destra, seleziona la lingua UNITED STATES. In questo modo potrai utilizzare la Live Chat, quando disponibile, anche nel fine settimana. Tieni presente però che riceverai assistenza in lingua inglese.

 

Saluti.

 

 

 

CCP Hero Banner 1 Grande.png

Messaggio 2 di 2 (145 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

fifa-19-promo-splash

HAI DIMENTICATO L'ID O LA PASSWORD DEL TUO ACCOUNT EA?

Ripristina, aggiorna o collega le informazioni del tuo account.

Scopri di più su Aiuto EA

black-origin-bg

REGOLE E LINEE GUIDA DEL FORUM DI ORIGIN

Cerca di ricordarti queste regole e linee guida quando posti su Origin.

Leggi le regole