progressi di gioco persi

da CattyPoffy
Rispondi

Post originale

Soluzione accettata

progressi di gioco persi

★ Novice

Buongiorno,

 

dopo una partita in Operazioni ho perso tutti i progressi, sono passato da livello 40+ a 0. Se faccio partire una partita vedo il livello ma nel menù no.

 

Ho letto una discussione ricolta su EA in inglese dove consigliano di giocare qualche partita e vedere se i progressi tornano. Ho provato a fare 5 partite ma i progressi non sono tornati.

 

Cosa posso fare per farli tornare?

 

Su EA italia non trovo informazioni a riguardo, mi scuso se c'è una discussione che non ho trovato.

 

Grazie.

 

Messaggio 1 di 22 (928 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Soluzione accettata

Re: progressi di gioco persi

[ Modificato ]

@CattyPoffy

 

IMG_9303.jpg

 

 

E' stato appena pubblicato sul canale Discord di Battlefield quindi tranquillo, non è un problema tuo/del tuo account e tutto tornerà come prima Standard smile

 

EDIT: Aggiungo a questa "Soluzione accettata", per un motivo di visibilità, la discussione creata sul forum americano.

Se interessati potete rimanere aggiornati anche seguendo questa discussione:

https://answers.ea.com/t5/Technical-Issues/Issue-Progression-lost/td-p/6570008/page/6

 

PS: Grazie @CattyPoffy per aver accettato la soluzione, risulterà più visibile ad utenti che ne hanno bisogno!

 

Per gli altri utenti del Forum, cerchiamo di tenere tutto in un unico topic (questo) visto che si parla dello stesso problema, grazie mille! Standard smile

 


Overskillz25

Se è stato utile per favore Dai XP e/o accetta questa risposta come Soluzione.

Grazie!

[Non lavoro per EA]

CCP Hero Banner 1 Grande.png

Vedi nella discussione

Messaggio 3 di 22 (1.278 Visualizzazioni)

Tutte le risposte

Re: progressi di gioco persi

[ Modificato ]

Ciao @CattyPoffy

 

Solitamente riavviando il gioco questo problema si risolve.

 

Ci hai provato già?

 

EDIT: ho appena notato che sul Forum americano altri utenti hanno riscontrato questo problema.

 

Ti consiglio di aspettare un pò per vedere se torna tutto come prima altrimenti contatta il Servizio Clienti EA selezionando:

 

  • Battlefield 1
  • La tua piattaforma
  • Supporto tecnico
  • Progressi di gioco scomparsi

In alternativa, per parlare con un consulente EA puoi anche chiamare il numero 02 89877571 dal lunedì al venerdì, dalle ore 12.00 alle ore 21.00.

 

Se leggo qualche novità in giro tra Forum e Twitter ti aggiorno Standard smile

 

Buona serata!


 

Overskillz25

Se è stato utile per favore Dai XP e/o accetta questa risposta come Soluzione.

Grazie!

[Non lavoro per EA]

CCP Hero Banner 1 Grande.png

Messaggio 2 di 22 (921 Visualizzazioni)

Re: progressi di gioco persi

[ Modificato ]

@CattyPoffy

 

IMG_9303.jpg

 

 

E' stato appena pubblicato sul canale Discord di Battlefield quindi tranquillo, non è un problema tuo/del tuo account e tutto tornerà come prima Standard smile

 

EDIT: Aggiungo a questa "Soluzione accettata", per un motivo di visibilità, la discussione creata sul forum americano.

Se interessati potete rimanere aggiornati anche seguendo questa discussione:

https://answers.ea.com/t5/Technical-Issues/Issue-Progression-lost/td-p/6570008/page/6

 

PS: Grazie @CattyPoffy per aver accettato la soluzione, risulterà più visibile ad utenti che ne hanno bisogno!

 

Per gli altri utenti del Forum, cerchiamo di tenere tutto in un unico topic (questo) visto che si parla dello stesso problema, grazie mille! Standard smile

 


Overskillz25

Se è stato utile per favore Dai XP e/o accetta questa risposta come Soluzione.

Grazie!

[Non lavoro per EA]

CCP Hero Banner 1 Grande.png

Messaggio 3 di 22 (1.279 Visualizzazioni)

Re: progressi di gioco persi

★ Novice
Grazie mille, avevo provato a riavviare ma niente... Ora si spiega.

Grazie ancora
Messaggio 4 di 22 (870 Visualizzazioni)

Re: progressi di gioco persi

@CattyPoffy

 

Figurati! Standard smile

 

Ho letto che comunque puoi giocare ecc perchè i tuoi progressi andranno salvati ugualmente nei server. Non te lo posso confermare perchè non lavoro per EA ma la Community così si sta comportando a quanto pare. Tongue out

 

Ti aggiorno sugli sviluppi della cosa perchè, per ora, oltre a quello che ti ho riportato non si sa nulla. Standard smile

 


Overskillz25

Se è stato utile per favore Dai XP e/o accetta questa risposta come Soluzione.

Grazie!

[Non lavoro per EA]

 

CCP Hero Banner 1 Grande.png

Messaggio 5 di 22 (859 Visualizzazioni)

Re: progressi di gioco persi

★ Novice

Stesso problema anche a me.

Ho riavviato il gioco, riparato e verificato aggiornamento ma risulto senza progressi, armi etc etc.... L'unica cosa che si "ricorda" è da quanto tempo gioco a BF1, e le statistiche di Kill.

 

Avete novità dell'ultima ora al riguardo?

 

Se ora gioco, non è che quando EA ripristina i dati succede che gli ultimi dati di gioco(quindi grado zero armi zero frammenti zero etc) prendono il sopravvento e perdo tutto quanto acquisito fino ad ora?

 

Grazie

Messaggio 6 di 22 (840 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Re: progressi di gioco persi

@martinhelit

 

L'unica "novità" è questa:

 

"According to EA, It should hopefully be back to normal soon. EA didn't mention a specific ETA on a fix but they're aware of the issue. The team is currently investigating."

 

Stanno lavorando per risolvere senza aver specificato quando tutto tornerà alla normalità.

 

Per quanto riguarda il problema dei dati non dovresti perderli anche se ora giochi ma ovviamente, fino a quando tutto tornerà alla normalità, NESSUNO potrà dirtelo con certezza!

 


Overskillz25

Se è stato utile per favore Dai XP e/o accetta questa risposta come Soluzione.

Grazie!

[Non lavoro per EA]

CCP Hero Banner 1 Grande.png

Messaggio 7 di 22 (827 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Re: progressi di gioco persi

 

IMG_9304.jpg

 

Il problema dovrebbe essere risolto a quanto pare! Confermate?

 

Potrebbe essere necessario del tempo fino a quando si ripristina per ogni account quindi non preoccupatevi se, per esempio, un vostro amico ha risolto e voi no. 

 

Se poi il problema persiste per parecchio tempo è necessario contattare il Servizio Clienti EA selezionando:

 

  • Battlefield 1
  • La tua piattaforma
  • Supporto tecnico
  • Progressi di gioco scomparsi

chiamare il numero 02 89877571 dal lunedì al venerdì, dalle ore 12.00 alle ore 21.00.

 

Buona giornata a tutti! :eahigh_file:

 


Overskillz25

Se è stato utile per favore Dai XP e/o accetta questa risposta come Soluzione.

Grazie!

[Non lavoro per EA]

CCP Hero Banner 1 Grande.png

Messaggio 8 di 22 (808 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Re: progressi di gioco persi

★★★ Novice
Io ho appena riscontrato il problema, dopo 2 ore di gioco... mi sono appena ritrovato liv 0.
Messaggio 9 di 22 (775 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Re: progressi di gioco persi

@damianz81

 

Purtroppo proprio ora ho letto diverse discussioni di utenti che hanno riscontrato questo problema.

 

L'unica cosa da fare in questi casi è aspettare che tutto tornerà alla normalità, i progressi non si perdono quindi tranquilli. Standard smile

 

Questo è quanto riportato da Battlefield sulla pagina Ufficiale Twitter:

 

Senza titolo.jpeg

 


Overskillz25

Se è stato utile per favore Dai XP e/o accetta questa risposta come Soluzione.

Grazie!

[Non lavoro per EA]

CCP Hero Banner 1 Grande.png

Messaggio 10 di 22 (773 Visualizzazioni)

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione