problemi

da JIGHEN79
Rispondi

Post originale

problemi

★★ Novice

problemi:

col cecchino, con qualsiasi fucile miri non spara

flammiere idem

 

Messaggio 1 di 13 (1.348 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

connessione assente all'avvio del gioco

★★ Novice

Inoltre all'avvio del gioco la connessione è assente e devo più volte cercare di connettermi manualmente, anche riavviando il gioco. dopo svariati tentativi riprende a funzionare correttamente.

Grazie 

Messaggio 2 di 13 (1.346 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Re: problemi

Hero (Retired)

Ciao @JIGHEN79!

Avremmo bisogno di più informazioni per aiutarti. In che piattaforma giochi?



Se il post di qualcuno ti è stato d'aiuto, lascia un punto XP ➕
Se il post di qualcuno ha risolto il problema, ricordati di segnarlo come soluzione affinchè altri possano trarne aiuto. ✔

Messaggio 3 di 13 (1.342 Visualizzazioni)

Re: problemi

★★ Novice
PS4
Messaggio 4 di 13 (1.340 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Re: problemi

Hero (Retired)

Ho unito i tuoi due post così ci sarà più facile aiutarti.

Il problema della mire si presenta anche in modalità campagna?



Se il post di qualcuno ti è stato d'aiuto, lascia un punto XP ➕
Se il post di qualcuno ha risolto il problema, ricordati di segnarlo come soluzione affinchè altri possano trarne aiuto. ✔

Messaggio 5 di 13 (1.337 Visualizzazioni)

Re: problemi

★★ Novice
Non lo so, gioco solo online
Messaggio 6 di 13 (1.331 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Re: problemi

Hero (Retired)

Per quanto riguarda il problema del comando di fuoco, che sembra essere piuttosto frequente, puoi dare un'occhiata a questo video per una soluzione temporanea sperando in un fix ufficiale al più presto.

I problemi di connessione invece, dipendono molto probabilmente dalla tua connessione.

Per un esperienza ottimale, assicurati di giocare sempre connesso al router via cavo. Inoltre dai un'occhiata a questa guida per provare a migliorare la tua connessione. Se necessario fai un test con UOTrace

 

Saluti



Se il post di qualcuno ti è stato d'aiuto, lascia un punto XP ➕
Se il post di qualcuno ha risolto il problema, ricordati di segnarlo come soluzione affinchè altri possano trarne aiuto. ✔

Messaggio 7 di 13 (1.307 Visualizzazioni)

Re: problemi


@JIGHEN79 wrote:

problemi:

col cecchino, con qualsiasi fucile miri non spara

flammiere idem

 


Potresti provare a modificare i parametri SOGLIA COMANDO MASSIMO L2/R2 da OPZIONI - COMANDI - AVANZATE

 

Battlefield™ 1_20180704132737.jpg

 

Io ho 5% perchè credo sia più comodo dover premere di meno per individuare/lanciare granate (ho invertito i tasti e sparo/miro con R1-L1)

Se tu spari con R2-L2 semmai prova a modificare questi parametri e facci sapere.

 

PS: Nel caso in cui modificando i parametri sopra il problema dovesse persistere, è possibile modificare i comandi direttamente da BF1 senza utilizzare l'assegnazione tasti della PS4.

Basta impostare PERSONALIZZATO in:

  • OPZIONI
  • COMANDI
  • SCHEMA DEI COMANDI

Poi vai in:

  • OPZIONI
  • ASSEGNAZIONI PERSONALIZZATE

Saluti.

 


Se la risposta ha risolto il tuo problema ricorda di cliccare su Segna come soluzione e di aggiungere XP se sei d'accordo con qualcuno o se la sua risposta ti è stata utile.

 

Overskillz25 | AHQ HERO (VOLUNTEER MODERATOR) | NON LAVORO PER EA

 

CCP Hero Banner 1 Grande.png

Messaggio 8 di 13 (1.301 Visualizzazioni)

Re: problemi

★★ Novice
Grazie, ma la ps4 è connessa ad internet, l'ho vedo dalla schermata home,ho fatto una prova con altri titoli è non ho alcun problema online. E' prettamente un problema di BF1.
Messaggio 9 di 13 (1.294 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Re: problemi

★★ Novice
Proverò in questo modo, grazie
Messaggio 10 di 13 (1.292 Visualizzazioni)

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione