Rif.: problemi di connessione

da Overskillz25
Rispondi

Post originale

problemi di connessione

★★★ Newbie

Ho comprato recentemente battlefield 1 dal playstation store, ma non riesco a giocare online perché appena riesco ad entrare in una lobby il mio ping sale a 700/800. Premetto che con tutti i giochi EA la mia connessione fatica ad essere stabile, come battlefront o titanfall ma con battlefield non riesco proprio a giocare (con qualsiasi altro videogioco non mi succede). qualcuno sa darmi una spiegazione? grazie

Messaggio 1 di 2 (283 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: problemi di connessione

[ Modificato ]

Ciao @LK_black

 

Secondo me, c'è qualcosa che non va con la tua connessione verso i server EA purtroppo.

Gioco spesso a Battlefield con un ping abbastanza stabile che va dai 35 ai 60.

Prova innanzitutto a seguire le indicazioni riportate nella pagina Risoluzione dei problemi di connessione ed apri le porte del tuo modem/router (prova ad aprire sia le porte generiche sia quelle specifiche per Battlefield 1/altri giochi EA).

 

Se la situazione non migliora, sarebbe opportuno eseguire un UOTrace da allegare ad una pratica del Servizio Clienti EA ( 02 89877571 lun-ven, 12.00-21.00 ), in modo da individuare eventuali problemi.

 

Per aprire una pratica tramite il sito Servizio Clienti EA ed allegare il tuo UOTrace seleziona:

 

  • Il tuo gioco
  • La tua piattaforma
  • Supporto tecnico
  • Connettività

Premi su Seleziona l'opzione di contatto.

Sotto la voce ALTRE OPZIONI DI SUPPORTO, espandendo il menù a tendina su Chat o Fatti chiamare compare il tasto Allega File.

Allegare file pratica EA.jpeg

 

Saluti.

 


Se la risposta ha risolto il tuo problema ricorda di cliccare su Segna come soluzione e di aggiungere XP se sei d'accordo con qualcuno o se la sua risposta ti è stata utile.

 

Overskillz25 | AHQ HERO (VOLUNTEER MODERATOR) | NON LAVORO PER EA

 

CCP Hero Banner 1 Grande.png

Messaggio 2 di 2 (270 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione