Rif.: problemi con online

da Aaron73S
Rispondi

Post originale

problemi con online

★★ Newbie

sono due giorni  Che non riesco a giocare con fifa 19 online . Mi dice che ci sono problemi di comunicazione con il server e di riprovare

Messaggio 1 di 3 (391 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: problemi con online

Ciao @lilithteam 

 

Stai ancora riscontrando questo problema? Hai provato a riavviare il tuo modem/router? Eventualmente prova anche a connettere la tua piattaforma di gioco utilizzando un'altra connessione (hotspot con smartphone andrebbe bene per provare).

Se cambiando connessione riuscirai ad accedere senza problemi, segui le procedure per la RISOLUZIONE DEI PROBLEMI DI CONNESSIONE (generiche e specifiche per la tua piattaforma di gioco) e apri le porte del tuo modem/router (sia generiche che specifiche per FIFA).

 

 

 

Saluti.

 

 

 

Non rispondo a messaggi privati. Per assistenza privata rivolgersi a help.ea.com

CCP Hero Banner 1 Grande.png

Messaggio 2 di 3 (365 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: problemi con online

★★★★★ Novice
Quale sarebbe la novita' ? Calcola che mi si disconnette almeno 4/5 volte nell' arco di una settimana falsando i miei risultati settimanali con battles squad e division rivals. Il gioco,sta calando di utenza e di consensi nel tempo.Per loro,il problema principale resta e restera' sempre il numero di persone che spenderanno soldi veri ,ogni altro problema e' superfluo.
Messaggio 3 di 3 (359 Visualizzazioni)

fifa-20-promo-splash

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova queste procedure per risolvere eventuali problemi quando ti connetti a un gioco EA.

Risolvi problemi di connessione e testala

fifa-20-promo-splash-2

Proteggi il tuo account di FIFA

Attiva la verifica d'accesso per accedere alla Web App e alla Companion App di FUT e proteggere i tuoi dati.

Scopri di più sulla pagina dell'Assistenza EA