problemi con loot

da riccioprokill
Rispondi

Post originale

problemi con loot

★★★ Newbie

problemi con loot mi escono solo armi accessori per lo strale manco mezzo parlo degli oggetti mitici solo per trovarne uno devi fare almeno 5 partite se non di più ma a parte quello che ci sta perché sarebbe roba difficile da trovare ma trovo sempre la stessa roba e solo armi non ce un modo perché tutti gli oggetti mitici sono tutte armi e stop non e possibile ce qualcosa che non va nel vostro loot.

ho messo una foto e avevo altre armi mitiche ma certe sono doppie e mi capitano solo armi

Messaggio 1 di 9 (611 Visualizzazioni)

Rif.: problemi con loot

★★★★ Novice

@riccioprokill  ha scritto:

problemi con loot mi escono solo armi accessori per lo strale manco mezzo parlo degli oggetti mitici solo per trovarne uno devi fare almeno 5 partite se non di più ma a parte quello che ci sta perché sarebbe roba difficile da trovare ma trovo sempre la stessa roba e solo armi non ce un modo perché tutti gli oggetti mitici sono tutte armi e stop non e possibile ce qualcosa che non va nel vostro loot.

ho messo una foto e avevo altre armi mitiche ma certe sono doppie e mi capitano solo armi


Intendi caschi, braccia e mutandine in coordinato? 

In effetti non si capisce come ottenere qualche pezzo diverso. Io dopo settanta ore di gioco ho un casco, quello della Legione e la possibilità di comprarne solo uno per il Guardiano. Invece la Tempesta mi fa comprare due caschi.

 

Da questo punto di vista non c'è molta soddisfazione. Sia per il numero esiguo di accessori, vinili e oggetti. Sia perché indossare un'armatura piuttosto che un'altra non porta alcun beneficio tattico. 

Messaggio 2 di 9 (597 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: problemi con loot

★★ Novice
Io uguale, dopo una settimana di end game facendo missioni difficili di drop arancione trovato solo armi, che poi sono solo 3 tipi tutte doppie. Un pezzo di equipaggiamento nemmeno a pagarlo.
Messaggio 3 di 9 (585 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: problemi con loot

★★★★★ Novice

Stesso problema, fare difficile o gran maestro1/2/3 non comporta differenza nel loot, inoltre trovo sempre pezzi bianchi e verdi in quantità e, dall'ultima patch, non trovo più equipaggiamento di supporto di nessun colore e per nessuno strale, non ostante abbia fatto più di 100 missioni in varie modalità.

Messaggio 4 di 9 (556 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: problemi con loot

★★★ Novice

quipagiamento di supporto vuoto e non riesco piu a dopare nulla che fare !!!!

Messaggio 5 di 9 (528 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: problemi con loot

★★★ Newbie
Stessa situazione tutti gli oggetti mitici trovati sono sempre le stesse armi doppioni. Dell equipaggiamento strale nulla. C'è qualcosa che non quadra. Io gioco su xbox. Se vedi i video su youtube quelli da pc hanno gia strali mitici e mille doppioni di equipaggiamento. Io con due armi non ci faccio niente
Messaggio 6 di 9 (503 Visualizzazioni)

Rif.: problemi con loot

[ Modificato ]
★★★★★ Novice

@remua1  ha scritto:

quipagiamento di supporto vuoto e non riesco piu a dopare nulla che fare !!!!



Continuo ad avere anche io lo stesso problema, nessun pezzo di equipaggiamento di supporto droppato in tutte le modalità di gioco ed a tutte le difficoltà, ma, se Ti interessa, ho contattato EA che mi ha detto che è la prima volta che ricevono una segnalazione simile e che sperano si risolva con la prossima patch….. lo spero anche io….

Messaggio 7 di 9 (480 Visualizzazioni)

Rif.: problemi con loot

★★★★ Novice
Si, confermo... Il sistema di loot sembra sbilanciato sulle armi una volta arrivati alla ricerca dell’equip. mitico. Non si capisce se per mancanza di pezzi per ciascuno strale o se per un difetto nelle % di drop... Se a questo aggiungiamo che le armi hanno solo 2 slot rispetto ai 9 per l’equipaggiamento salire di livello diventa un’impresa!!!
Messaggio 8 di 9 (475 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: problemi con loot

★★★★★ Novice

Da oggi pomeriggio ho ricominciato a trovare equipaggiamenti di supporto, pochi e nessuno mitico, ma sono già contento di trovarli.

Messaggio 9 di 9 (446 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

blue-ea-promo

Hai problemi con altri giocatori?

Segnala giocatori per uso di trucchi, abusi e molestie.

Come segnalare i giocatori

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione