problemi con la prova di fifa18

da giovybenemilan
Rispondi

Post originale

problemi con la prova di fifa18

★★★ Novice

salve ho un problema con la versione prova di fifa 18 , ho sottoscritto il regolare abbonamento all'ea access ma quando entro in fifa 18 non riesce a connettersi ai vostri server e mi butta fuori dicendo che non ho un abbonamento ea access valido.  come posso fare ?

 
Messaggio 1 di 2 (248 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: problemi con la prova di fifa18

Community Manager (retired)

@giovybenemilan

 

Sappiamo che ci sono alcuni problemi di connessione in Fifa 18 al momento, lo studio sta indagando la situazione, per il momento ti chiedo di avere pazienza, se ho degli aggioramenti non esiteró a scriverti. 

 

Nel frattempo controlla anche il nostro profilo Twitter per eventuali aggiornamenti:

 

https://twitter.com/EAHelp/status/910805002989342720

////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////

Se la risposta ha risolto il tuo problema ricorda di cliccare su "Segna come soluzione" e di aggiungere XP se sei d'accordo con qualcuno o se la sua risposta ti è stata utile.

-EA_Andrea-

Messaggio 2 di 2 (216 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

fifa-20-promo-splash

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova queste procedure per risolvere eventuali problemi quando ti connetti a un gioco EA.

Risolvi problemi di connessione e testala

fifa-20-promo-splash-2

Proteggi il tuo account di FIFA

Attiva la verifica d'accesso per accedere alla Web App e alla Companion App di FUT e proteggere i tuoi dati.

Scopri di più sulla pagina dell'Assistenza EA