problemi audio

da scialato
Rispondi

Post originale

Highlighted
Soluzione accettata

problemi audio

★★★ Newbie

Salve a tutti, avrei un problema che non mi permette praticamente di giocare , ovvero in partita l audio alle spalle quasi scompare e non sento ne passi ne spari , o almeno li sento ma in modo molto basso. Ho provato a disinstallare ad attivare l audio spaziale ( peggiora solo la situazione) ad aggiornare i driver ,ma il problema persiste.

Tengo a precisare che succede solo con questo gioco , spero che qualcuno possa aiutarmi.

Messaggio 1 di 7 (921 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Soluzione accettata

Rif.: problemi audio

Community Manager

Ciao @scialato, prova ad andare sulle Impostazioni Audio del gioco (icona dell'ingranaggio in basso a destra), e a controllare come sono le tue impostazioni in merito.

 

Potrebbe anche essere utile vedere se scegliendo Ripristina Predefiniti, il problema si risolva.

 

Facci pure sapere, e se non dovesse risolversi, per favore dicci su che piattaforma giochi!

 

impoaudio.png

Rigel.png


Una mia risposta ti è stata utile? Accettala come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Vedi nella discussione

Messaggio 2 di 7 (894 Visualizzazioni)

Tutte le risposte

Rif.: problemi audio

Community Manager

Ciao @scialato, prova ad andare sulle Impostazioni Audio del gioco (icona dell'ingranaggio in basso a destra), e a controllare come sono le tue impostazioni in merito.

 

Potrebbe anche essere utile vedere se scegliendo Ripristina Predefiniti, il problema si risolva.

 

Facci pure sapere, e se non dovesse risolversi, per favore dicci su che piattaforma giochi!

 

impoaudio.png

Rigel.png


Una mia risposta ti è stata utile? Accettala come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 2 di 7 (895 Visualizzazioni)

Rif.: problemi audio

★ Novice

ti ringrazio per la risposta , gioco da pc , ho provato a fare ciò che mi hai consigliato ma nulla , ho letto di attivare l audio spaziale ma ti dico ancora peggio ,sembra quasi non ci sia una soluzione

Messaggio 3 di 7 (842 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: problemi audio

Community Manager

Ciao di nuovo, volevamo solo chiedere se il problema persista anche dopo l'ultimo aggiornamento?

Rigel.png


Una mia risposta ti è stata utile? Accettala come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 4 di 7 (663 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: problemi audio

★ Novice

si purtroppo si ,avevo disinstallato perché ci avevo rinunciato, ho avuto lo stesso tuo pensiero pensando che l aggiornamento potesse risolvere il problema ,ma niente tutto come prima 

 

Messaggio 5 di 7 (651 Visualizzazioni)

Rif.: problemi audio

Community Manager

Probabilmente lo hai già tentato, ma se giochi con le cuffie, hai provato a cambiarle o a cambiare la slot dove le inserisci? 

Rigel.png


Una mia risposta ti è stata utile? Accettala come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 6 di 7 (602 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: problemi audio

Community Manager

Non essendoci stati altri messaggi al momento, procediamo a considerare il thread concluso.

 

Naturalmente, siamo sempre a disposizione se ulteriore aiuto fosse necessario!

Rigel.png


Una mia risposta ti è stata utile? Accettala come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 7 di 7 (519 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione