Rif.: problema tecnico generale

da EA_Dante
Rispondi

Post originale

problema tecnico generale

★ Novice

salve a tutti, io quando avvio fifa, appena si apre la schermata

1) non sento piu le colonne sonore

2) nel "calcio d'inizio" ho 2 nomi strani tipo "teammates-1" con un codice

3) nell' ultimate team riesco a gestire correttamente il menù con il joystick, ma quando avvio la partita questo sballa tutti i comandi

4) la visuale della partita sembra più vicina al campo (mai cambiata prima d'ora)

 

volevo sapere se a qualcuno è mai capitato e come posso risolvere

grazieZipped lips

Messaggio 1 di 3 (337 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: problema tecnico generale

★★ Novice

Ciao, ascolta dopo l'ultimo aggiornamento è impazzito anche a me, il minutaggio della partita è impazzito, mi escono numeri infiniti e la partita dura 15 secondi di numero... io non so davvero come fare, sto chiedendo aiuto, ho provato a reinstallare, a riparare anche da Origin ma niente. La panchina si è ridotta, colonne sonore impazzite, Stessa cosa poi come hai detto tu 2 nomi stranissimi in Calcio d'inizio. Come facciamo? Per favore aiutateci

Messaggio 2 di 3 (310 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: problema tecnico generale

Community Manager (retired)

Ciao, vi consiglio di riparare il gioco dalla Libreria dei giochi (se non lo avete già fatto) e riscaricare i file relativi a rose, impostazioni e profilo.

-----------------------------------------------------------------------------
Un post ti ha aiutato a risolvere un problema? Segnalo come soluzione.
Ti è stato utile un commento o sei d'accordo con il contenuto? Clicca su XP.


Non fornisco assistenza tramite messaggi diretti. Per assistenza personalizzata rivolgersi a help.ea.com

Messaggio 3 di 3 (304 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

fifa-20-promo-splash

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova queste procedure per risolvere eventuali problemi quando ti connetti a un gioco EA.

Risolvi problemi di connessione e testala

fifa-20-promo-splash-2

Proteggi il tuo account di FIFA

Attiva la verifica d'accesso per accedere alla Web App e alla Companion App di FUT e proteggere i tuoi dati.

Scopri di più sulla pagina dell'Assistenza EA