problema gioco... visuale bloccata

da Mikhaely
Rispondi

Post originale

Soluzione accettata

problema gioco... visuale bloccata

★★ Novice

salve... io ho questo problema... nella schermata iniziale sembra andare tutto ok.. ma se vado in game o faccio l addestramento la visuale e freccetta del mouse si bloccano al centro e la visuale non si muove.. rimane fisso bloccata al centro... ho provato a riavviare il gioco e a sistemare/riparare gli errori ma la situazione non cambia... da cosa dipende questo problema? ho anche riscaricato il client e il gioco ma nulla...

Messaggio 1 di 52 (5.030 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Soluzione accettata

Rif.: freccia

[ Modificato ]
Champion (Retired)

@ALE_D-C1808

Hai disabilitato tutti gli overlay? (es: Origin, Discord, msi afterburner etc?)

Quello di Origin si trova in impostazioni applicazione -> origin in gioco -> e poi togli la spunta qualora fosse attivo origin in gioco.

Vedi nella discussione

Messaggio 51 di 52 (4.694 Visualizzazioni)

Tutte le risposte

Rif.: problema gioco... visuale bloccata

★ Novice

per caso prima di questo problema hai aggiornato i driver della scheda video? sei riuscito a risolvere?

Messaggio 2 di 52 (5.002 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Visuale bloccata solamente in game

★ Novice

salve... oggi pomeriggio avviando apex dopo aver aggiornato i driver della scheda video ho riscontrato il blocco della visuale solamente in game, se premevo tab per vedere l'inventario il mouse si muoveva normalmente...

Ho reinstallato, provato a cambiare settaggi video ma nulla

COsa posso fare?

Messaggio 3 di 52 (4.998 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: problema gioco... visuale bloccata

★★★ Newbie

anche io ho lo stesso problema

Messaggio 4 di 52 (4.976 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: problema gioco... visuale bloccata

★★ Novice

Salve.. assolutamente no... non ho risolto il problema.. Io ho provato sia prima di aggiornare i driver che con i driver aggiornati ma il problema persiste...ho anche contattato il supporto ma dopo aver fatto la procedura da loro consigliata il problema non si é risolto... voi siete riusciti a risolvere??? Ho chiesto un Po in giro ma nessuno sa nulla... voi??

Messaggio 5 di 52 (4.959 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: problema gioco... visuale bloccata

Ciao a tutti!

 

@Mikhaely @GreggyWasTaken @mena1993

 

Avete già provato ad eseguire un avvio pulito del vostro PC? Fatto ciò avviate il gioco e controllate se il problema persiste.

 

Buona serata!

 

 

 

Non rispondo a messaggi privati. Per assistenza privata rivolgersi a help.ea.com

 

CCP Hero Banner 1 Grande.png

Messaggio 6 di 52 (4.948 Visualizzazioni)

Rif.: problema gioco... visuale bloccata

★★ Novice

Buonasera..  Io ho già provato in tutti i modi ma ancora non sono riuscito a risolvere il problema... spero che i colleghi siano stati più fortunati di me 

Messaggio 7 di 52 (4.939 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: problema gioco... visuale bloccata

★★ Apprentice

Anche io ho lo stesso problema e le ho provate tutte e dico tutte per cercare di risolverlo, ma senza successo, a questo punto non so proprio cosa fare. Vi lascio le mie specifiche:

Messaggio 8 di 52 (4.932 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: problema gioco... visuale bloccata

★★ Apprentice
Che poi solo su questo gioco succede, tutti gli altri funzionano perfettamente.
Messaggio 9 di 52 (4.927 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: problema gioco... visuale bloccata

★★ Novice

Esattamente solo se apex ho questo problema... gli altri giochi girano bene solo apex non ne vuole sapere

Messaggio 10 di 52 (4.920 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione