Rif.: problema gioco... visuale bloccata

da TECH-s3me
Rispondi

Post originale

Rif.: problema gioco... visuale bloccata

★★ Apprentice
Si ho provato qualsiasi soluzione esistente sulla faccia della terra, mi sono spinto pure dentro al bios per cambiare le impostazioni della cpu, a questo punto mi chiedo solo se rilasceranno un fix oppure a noi sfortunati ci verrà impedito di giocare
Messaggio 31 di 52 (474 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: problema gioco... visuale bloccata

★★★ Novice
Che configurazione hai? Te lo chiedo per vedere se c'è qualche accomunante che magari va in conflitto con la visuale in gioco
Messaggio 32 di 52 (470 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: problema gioco... visuale bloccata

★★ Apprentice

Gira qualche pagina indietro, ho lasciato il mio file dxdiag con tutte le specifiche 

Messaggio 33 di 52 (463 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: problema gioco... visuale bloccata

★★ Apprentice
@Bearzy92
Messaggio 34 di 52 (462 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: problema gioco... visuale bloccata

★★★ Novice
L'ho guardato e l'unica cosa in comune sembra essere la 1070; l'ultimo aggiornamento di nvidia io l'ho scaricato prima del gioco quindi dubito possa essere quello. Forse qualche driver del mouse? Io ho il rival 600 e mi pare che abbia aggiornato il giorno dopo aver scaricato il gioco.
Messaggio 35 di 52 (455 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: problema gioco... visuale bloccata

★ Novice

grazieee gorgonautaaa :D

 

Messaggio 36 di 52 (442 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: problema gioco... visuale bloccata

★★ Novice

cmq si... confermo quello detto anche sopra da gorgo.. ho fatto dievrse prove e se attivo overl di ds si blocca la visuale.. mentre disattivandolo il gioco gira bene...

Messaggio 37 di 52 (415 Visualizzazioni)

Rif.: problema gioco... visuale bloccata

★★ Apprentice

A me continua a dare lo stesso problema, sia con che senza discord, ho provato anche a disinstallarlo Discord, non cambia la situazione... non so più che fare

Messaggio 38 di 52 (405 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos
Highlighted

Rif.: problema gioco... visuale bloccata

★ Novice
Spoiler
ciao io ho riscontrato tutti i tuoi problemi, non si risolveva con niente, io ho risolto andando su dispositivi bluoethooth e cliccando sul tutti i mouse disponibili li ho eliminati, per poi riconnetterli e magicamente ora funziona
Messaggio 39 di 52 (400 Visualizzazioni)

Rif.: problema gioco... visuale bloccata

★★ Apprentice

Proverò anche questo... Penso sia la cinquantesima cosa diversa che provo. Ti faccio sapere.

Messaggio 40 di 52 (396 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione