Rif.: problema gioco... visuale bloccata

da Mikhaely
Rispondi

Post originale

Rif.: problema gioco... visuale bloccata

[ Modificato ]
★★ Apprentice

Questa situazione è onestamente ai limiti del ridicolo e nessuno dei canali ufficiali menziona una cosa simile, è vergognoso che un gioco del genere non giri su setup che superano i 5 mila euro (leggendo altri post), computer per cui un gioco del genere dovrebbe essere una barzelletta da far girare.

Messaggio 11 di 52 (1.218 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: problema gioco... visuale bloccata

[ Modificato ]
★★ Novice

io sono seriamente convinto che il problema sara' una *.... tipo i driver del mouse o [rimosso] del genere... perche' ho notato che sono rari i casi in cui capita sta cosa...nessuno che conosco e con cui ho parlato se non voi non ha avuto sto problema...

 

 

[Nota di CM: rimosso linguaggio inappropriato.]

Messaggio 12 di 52 (1.211 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: problema gioco... visuale bloccata

★ Novice

non sono l'unico a riscontrare questo problema eppure non ho un pc da 5 euro

Messaggio 13 di 52 (1.202 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: problema gioco... visuale bloccata

[ Modificato ]
Community Manager (retired)

@HeafyMetal Grazie per aver allegato il DxDiag, le tue specifiche sembrano effettivamente superare i requisiti minimi e quelli consigliati di Apex Legends

@tutti Provate a fare un'installazione pulita dei driver aggiornati (se non l'avete già fatto), cambiare le impostazioni di gioco, creare un profilo di gioco e (se applicabile) disattivare l'overclocking, come indicato in questa guida. Se ancora non si risolve, per favore rispondete a questa discussione allegando un DxDiag (se non l'avete già fatto).

-----------------------------------------------------------------------------
Un post ti ha aiutato a risolvere un problema? Segnalo come soluzione.
Ti è stato utile un commento o sei d'accordo con il contenuto? Clicca su XP.


Non fornisco assistenza tramite messaggi diretti. Per assistenza personalizzata rivolgersi a help.ea.com

Messaggio 14 di 52 (1.199 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: problema gioco... visuale bloccata

★★ Apprentice
@EA_Dante Ciao, ho già provato tutto ciò che c'è scritto nella guida, siam sicuri che sia un problema del mio pc e non loro? Magari devono patchare qualcosa. Mi sembra molto strano che il gioco non giri sul mio computer, come hai potuto constatare le specifiche superano di gran lunga quelle richieste dai requisiti minimi. Ho cambiato anche la pasta termica al processore, pensando che fosse un problema di temperature, ma non è cambiato niente, non so più cosa provare.
Messaggio 15 di 52 (1.186 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos
Highlighted

Rif.: problema gioco... visuale bloccata

★★ Novice

salve... qualcuno di voi ha provato a riscaricare tutto da zero oggi? io dopo aver disinstallato tutto ed aver pulito per bene con cclearn ho riscaricato tutto da zero e per magia ora il gioco sembra girare.... avviso che non ho fatto nessuna delle procedure presenti qui nel forum xk so che il mio pc non ha problemi e che regge tranquillamente il gioco con tutto al massimo.. quindi provate e fatemi sapere... forse hanno sistemato qualche cosa loro...

Messaggio 16 di 52 (1.173 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: problema gioco... visuale bloccata

★★ Novice

si io ho lo stesso problema... ho disinstallato il gioco e l'ho riscaricato e non ho più avuto problemi... ma se chiudo il gioco oppure apro un altro gioco nel mentre mi ritorna il problema... allora ho deciso di riavviare il pc e mi si è ripresentato il problema... non riesco a muovere la visuale solo in game, "fortunatamente" non sono l'unico ad avere questo problema... speriamo che lo fixino alla svelta.

Messaggio 17 di 52 (1.162 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: problema gioco... visuale bloccata

★★ Apprentice
@Mikhaely fammi sapere se si ripresenta, cortesemente
Messaggio 18 di 52 (1.148 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: problema gioco... visuale bloccata

★★★ Newbie
anche io ho lo stesso problema con la differenza che l'altro ieri tutto regolare non avevo problemi. Oggi invece magicamente ho avuto questo problema .
Messaggio 19 di 52 (1.130 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: problema gioco... visuale bloccata

★★ Apprentice

Disinstallato e reinstallato, pochi minuti in game e succede questo : https://imgur.com/a/lYOFKhX non è cambiato niente.

Messaggio 20 di 52 (1.129 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione