problema con the sims 4 cani e gatti cuccioli

da demelzamartinott
Rispondi

Post originale

problema con the sims 4 cani e gatti cuccioli

★★★ Newbie

Buonasera! Due giorni fa ho scaricato l'espansione Cani e Gatti di the sims 4, purtroppo non riesco ad avere cuccioli, ho controllato che gli animali fossero di sesso opposto che la famiglia avesse ancora spazio a disposizione e che fossero tutti e due adulti, ovviamente non sterilizzati.

Ho provato con diverse famiglie, purtroppo pur avendo utilizzato l'opzione ' incoraggia' non funziona, i due cani, ad esempio, si ringhiano e così con qualsiasi altro cane.

In più dopo il controllo dal veterinario resta spaventato tutto il tempo.

Volevo sapere se anche voi avete riscontrato questo bug e se per caso sapete come risolverlo.

Vi ringrazio per l'attenzione ! Non so proprio come fare! Frown

 

Messaggio 1 di 3 (9.607 Visualizzazioni)

Rif.: problema con the sims 4 cani e gatti cuccioli

Community Manager

Ciao @demelzamartinott e scusa per il ritardo! 

Sei riuscita a risolvere questo piccolo problema? Eventualmente fammi sapere, ma penso che possa dipendere solo da qualcosa in relazione alle interazioni e alle relazioni tra i due cani. Può darsi che se i due cani non sono entrambi del nucleo familiare o non sono amici non si accoppiano. Da quanto ne so, dovrebbe essere sufficiente far fare amicizia ai due cani e, se non funziona, prova ad adottare entrambi i cani (assicurati quindi che facciano parte dell'unità familiare). 

Fammi sapere Standard smile 

Nicodemus.png

Messaggio 2 di 3 (9.498 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: problema con the sims 4 cani e gatti cuccioli

★★★ Newbie

Io sono riuscita solo con due cani della mia unità familiare

Messaggio 3 di 3 (3.921 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Vuoi saperne di più sui Sims?

Visita i forum di The Sims per i tutorial e tutto quel che riguarda i Sims.

Espandi

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione