Rif.: problema bf1

da rozy7
Rispondi

Post originale

Soluzione accettata

problema bf1

★★★ Novice

Ciao, ho un problema su bf1, praticamente quando faccio partire il gioco mi dice c’è un aggiornamento nel menu iniziale, acconsento a scaricarlo perché sennò non posso collegarmi collegarmi ai server ea, purtroppo l'aggiornamento mi da problemi la prima volta è stato un sacco per arrivare al 92% così l'ho annullato pensando si fosse bloccato, faccio ripartire arriva con fatica a 50% e si blocca allora riavvio la ps4 e sta volta non si schioda dallo 0... cercando di capire come mai riavvio anche il router, il gioco e la ps più volte ma niente sempre a 0. Come posso risolvere? 

Messaggio 1 di 8 (912 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Soluzione accettata

Rif.: problema bf1

Ciao @rozy7 

Ti riferisci all'aggiornamento dell'interfaccia giusto?!

Credo che puoi provare a ripristinare le licenze o a riscaricare e reinstallare il Premium Pass se sei su PS4 o ad usare la funziona Ripara di Origin se sei su PC.

 

  1. Seleziona La mia Libreria dei giochi in Origin.
  2. Fai clic con il pulsante destro del mouse sull'immagine del gioco.
  3. Seleziona Ripara gioco.

Dai uno sguardo anche qui: http://answers.ea.com/t5/Technical-Issues/UI-update-stuck-at-0/m-p/6221368#M20201

Se non risolvi in nessun modo credo che l'unica soluzione è reinstallare il gioco.

Nel caso in cui volessi il supporto di un addetto EA puoi contattarli qui

 

Overskillz25

Se è stato utile per favore Dai XP e/o accetta questa risposta come Soluzione.

[Non lavoro per EA]

 

CCP Hero Banner 1 Grande.png

Vedi nella discussione

Messaggio 2 di 8 (1.191 Visualizzazioni)

Tutte le risposte

Rif.: problema bf1

Ciao @rozy7 

Ti riferisci all'aggiornamento dell'interfaccia giusto?!

Credo che puoi provare a ripristinare le licenze o a riscaricare e reinstallare il Premium Pass se sei su PS4 o ad usare la funziona Ripara di Origin se sei su PC.

 

  1. Seleziona La mia Libreria dei giochi in Origin.
  2. Fai clic con il pulsante destro del mouse sull'immagine del gioco.
  3. Seleziona Ripara gioco.

Dai uno sguardo anche qui: http://answers.ea.com/t5/Technical-Issues/UI-update-stuck-at-0/m-p/6221368#M20201

Se non risolvi in nessun modo credo che l'unica soluzione è reinstallare il gioco.

Nel caso in cui volessi il supporto di un addetto EA puoi contattarli qui

 

Overskillz25

Se è stato utile per favore Dai XP e/o accetta questa risposta come Soluzione.

[Non lavoro per EA]

 

CCP Hero Banner 1 Grande.png

Messaggio 2 di 8 (1.192 Visualizzazioni)

Rif.: problema bf1

[ Modificato ]
★★★ Novice

Si esatto l'interfaccia utente. Sono su ps4 ho provato a ripristinare le lincenze ma niente, stesso problema, quello che non capisco è il perché succede questa cosa visto che ha sempre funzionato, ho anche notato che durante i miei tentativi a volte mi si impallava il gioco con lo sfondo nero e il mondo con tanto di musica in sottofondo. Avevo pensato anche io di reinstallarlo solo che mi scocciava l’aggiornamento mastodontico, a questo punto però sembra l'unica soluzione sperando funzioni

PS non ho il premium pass

Messaggio 3 di 8 (899 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: problema bf1

@rozy7

 

Il bug del mondo/globo all'avvio è un problema già noto agli sviluppatori e sperano di risolverlo nella prossima patch.

DMFegUXW4AEL1nX.jpg-large.jpeg

Tornando al tuo problema prima di disinstallare prova a riscaricare il Premium Pass, lo trovi nella tua libreria nei contenuti aggiuntivi di Battlefield 1.

 

Overskillz25

Se è stato utile per favore Dai XP e/o accetta questa risposta come Soluzione.

[Non lavoro per EA]

 

CCP Hero Banner 1 Grande.png

Messaggio 4 di 8 (892 Visualizzazioni)

Rif.: problema bf1

★★★ Novice

Non possiedo il premium pass, l'ho aggiunto dopo al messaggio di prima, sto provando a reinstallare, 24GB di aggiornamento assurdo.

grazie per le informazioni sul bug, non ne ero a conoscenza.

Messaggio 5 di 8 (887 Visualizzazioni)

Rif.: problema bf1

@rozy7

 

Scusa, non avevo notato che avevi specificato di non possedere il Premium Pass. Standard smile

 

Buona serata!

 

Overskillz25

Se è stato utile per favore Dai XP e/o accetta questa risposta come Soluzione.

[Non lavoro per EA]

 

CCP Hero Banner 1 Grande.png

Messaggio 6 di 8 (881 Visualizzazioni)

Rif.: problema bf1

★★★ Novice

Quando avrà finito farò sapere i risultati sperando di risolvere così.

buona serata anche a te

Messaggio 7 di 8 (878 Visualizzazioni)

Rif.: problema bf1

★★★ Novice

Dopo aver reinstallato il gioco finalmente ha ripreso ad andare normalmente, grazie per l'aiuto 

Messaggio 8 di 8 (868 Visualizzazioni)

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione