perdita di dati account origin

da malammore323
Rispondi

Post originale

Soluzione accettata

perdita di dati account origin

★★★ Newbie

non riesco più ad accedere al mio account origin da steam, (mi dice di dover collegare un account EA per procedere) e ho notato che sul mio account origin che non possiedo più progressi sul mio account apex... ero livello quasi 100 con heirloom e tanto altro... come posso risolvere?

Messaggio 1 di 2 (447 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Soluzione accettata

Rif.: perdita di dati account origin

Community Manager

Ciao @malammore323, una perdita di contenuti solitamente ha cause ben precise che, in genere, la rendono reversibile.

 

Hai scollegato il tuo Steam da Origin, portandolo su un nuovo Account EA? In quel caso, perdere i contenuti sarebbe normale, ma ti basta collegare di nuovo Steam e il vecchio Account EA. Puoi leggere di più nel nostro articolo QUI.

 

Un'altra possibilità é invece che tu stia magari usando un nuovo account e non l'Account EA collegato allo Steam ID con cui giocavi.  Se non sei sicuro in merito, puoi chiedere anche assistenza ai nostri Advisor QUI.

Rigel.png


Se una mia risposta ti è stata utile, accettala pure come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution for the thread!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Vedi nella discussione

Messaggio 2 di 2 (429 Visualizzazioni)

Tutte le risposte

Rif.: perdita di dati account origin

Community Manager

Ciao @malammore323, una perdita di contenuti solitamente ha cause ben precise che, in genere, la rendono reversibile.

 

Hai scollegato il tuo Steam da Origin, portandolo su un nuovo Account EA? In quel caso, perdere i contenuti sarebbe normale, ma ti basta collegare di nuovo Steam e il vecchio Account EA. Puoi leggere di più nel nostro articolo QUI.

 

Un'altra possibilità é invece che tu stia magari usando un nuovo account e non l'Account EA collegato allo Steam ID con cui giocavi.  Se non sei sicuro in merito, puoi chiedere anche assistenza ai nostri Advisor QUI.

Rigel.png


Se una mia risposta ti è stata utile, accettala pure come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution for the thread!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 2 di 2 (430 Visualizzazioni)

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

fifa-19-promo-splash

HAI DIMENTICATO L'ID O LA PASSWORD DEL TUO ACCOUNT EA?

Ripristina, aggiorna o collega le informazioni del tuo account.

Scopri di più su Aiuto EA

black-origin-bg

REGOLE E LINEE GUIDA DEL FORUM DI ORIGIN

Cerca di ricordarti queste regole e linee guida quando posti su Origin.

Leggi le regole