pathfinder punto omega

da AlByBaR
Rispondi

Post originale

Soluzione accettata

pathfinder punto omega

★★★★★ Newbie

io avevo riscattato la skin di pathfinder di twitch prime punto omega sul mio account principale di EA ma non capisco perchè mi è andato sul mio account secondario di EA qiundi vorrei che la skin di path punto omega viene trasferita nel mio account principale e che venga tolta nel secondario perchè non capisco come c'era arrivata li e non nel mio account principale. se volede vi do account e password quando potete.

Messaggio 1 di 3 (558 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Soluzione accettata

Rif.: pathfinder punto omega

Community Manager

Ciao @AlByBaR, è possibile che è stato collegato a Twitch il secondo account EA e non quello tuo principale.

Segui pure questa guida per scollegare l'account e collegare quello corretto.

 

Sfortunatamente non abbiamo modo di trasferire una Skin da un account a un altro.

LeonSK.png

Vedi nella discussione

Messaggio 2 di 3 (539 Visualizzazioni)

Tutte le risposte

Rif.: pathfinder punto omega

Community Manager

Ciao @AlByBaR, è possibile che è stato collegato a Twitch il secondo account EA e non quello tuo principale.

Segui pure questa guida per scollegare l'account e collegare quello corretto.

 

Sfortunatamente non abbiamo modo di trasferire una Skin da un account a un altro.

LeonSK.png

Messaggio 2 di 3 (540 Visualizzazioni)

Rif.: pathfinder punto omega

★★★★★ Newbie
@EA_LeonSK ho visto che ad altri gli si era tolta la skin omega per errore e poi gliela avete riemessa se mi fareste un favore casomai visto che non riuscite a trasferire una skin da un account all'altro casomai me la potete aggiungere anche a me lo so che non la ho riscattata su quell'account ma comunque la avrei riscattata anche io ma per non so come o per un errore mi è andata sull'altro account casomai si potreppe fare cosi perchè mi dispace tanto non averla ma comunque la avevo riscattata.
Messaggio 3 di 3 (522 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione