Rif.: pacchetti omaggio non ricevuti

da wiking76
Rispondi

Post originale

pacchetti omaggio non ricevuti

★★ Novice

ho ricevuto il codice promozionale per la prenotazione dell'edizione standard ma i pacchetti omaggio non mi sono arrivati.

Messaggio 1 di 11 (714 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: pacchetti omaggio non ricevuti

★ Guide

Ogni lunedì 

Messaggio 2 di 11 (689 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: pacchetti omaggio non ricevuti

★★★ Newbie

Stesso problema...ho preordinato il gioco su amazon e il 27 settembre mi hanno mandato per mail un codice da riscattare su origin per ottenere i bonus per il preordine. L'ho usato (mi ha detto che è andato a buon fine) ed il giorno dopo mi è arrivato il pacco da amazon con dentro il codice per installare il gioco. Installato, il gioco va ma non c'è niente dentro (ne pacchetti, ne divise, ne ronaldo in prestito)....ho provato anche a riscattare di nuovo il codice ma naturalmente mi dice che è già stato usato. Qualcuno sa cosa posso fare???  Teeth bared Teeth bared

Messaggio 3 di 11 (679 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: pacchetti omaggio non ricevuti

★ Guide

Ti attacchi ormai. Scusa se te lo dico ma come ti viene in mente di riscattare il codice senza aver prima installato il gioco? 

Messaggio 4 di 11 (661 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: pacchetti omaggio non ricevuti

★★★ Newbie

mi è arrivato il giorno prima del gioco ed ho guardato nelle condizioni e non c'è scritto da nessuna parte che non si può...e poi molte altre persone hanno questo problema

Messaggio 5 di 11 (639 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: pacchetti omaggio non ricevuti

★ Guide

ma non è che non si può perchè c'è una regola che lo vieta ma perchè esiste una logica.. se NON hai il gioco installato su cosa vorresti applicarlo il codice dei bonus? L'hai applicato sul nulla e quindi ora ti dice che li hai già usati... ergo non puoi farci niente perchè sei stato negligente

Messaggio 6 di 11 (628 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: pacchetti omaggio non ricevuti

★★ Novice

se è la prima volta che si gioca a fifa è anche normale sbagliare. 

Messaggio 7 di 11 (613 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: pacchetti omaggio non ricevuti

★★★ Newbie

Non la penso come te, il codice viene riscattato ed associato al mio profilo, e non dovrebbe svanire se non c'è ancora il gioco installato, soprattutto da una azienda importante come EA. Poi magari (spero di no) hai ragione te wiking76.

Comunque ho guardato i vari regolamenti e non viene esplicitata questa cosa perciò mantengo ancora la speranza Fingers crossed

Messaggio 8 di 11 (574 Visualizzazioni)

Rif.: pacchetti omaggio non ricevuti

★ Novice
Alex, essendo anche io alla prima esperienza con fifa ho fatto il tuo stesso errore, hai avuto modo di risolvere?
Messaggio 9 di 11 (542 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: pacchetti omaggio non ricevuti

★★ Novice
l'assistenza mi ha detto che stanno cercando di risolvere e di aspettare
Messaggio 10 di 11 (534 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

fifa-20-promo-splash

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova queste procedure per risolvere eventuali problemi quando ti connetti a un gioco EA.

Risolvi problemi di connessione e testala

fifa-20-promo-splash-2

Proteggi il tuo account di FIFA

Attiva la verifica d'accesso per accedere alla Web App e alla Companion App di FUT e proteggere i tuoi dati.

Scopri di più sulla pagina dell'Assistenza EA