origin non mi invia il codice di verifica

da RulesITA
Rispondi

Post originale

Soluzione accettata

origin non mi invia il codice di verifica

★★★ Newbie

Non posso più entrare in origin per giocare con i miei giochi che ho comprato, perchè all'accesso mi chiede un codice di verifica via email, che ovviamente non invia. Ora se dovete copiare steam creando una piattaforma fatela bene. Menomale che ho un altro account, perchè non potendo loggare con l'altro non posso scrivervi qui. Pretendo assistenza.

Messaggio 1 di 2 (7.242 Visualizzazioni)

Soluzione accettata

Rif.: origin non mi invia il codice di verifica

[ Modificato ]

Ciao @RulesITA

 

Non riesci nemmeno ad accedere a https://myaccount.ea.com per verificare, nella sezione Sicurezza, se l'indirizzo email dove ricevere i codici è giusto e/o per modificare le tue preferenze rispondendo alla domanda di sicurezza?

 

Se non riesci ad accedere è necessario contattare il Servizio Clienti EA seguendo le indicazioni su questa pagina o chiamando il numero 02 89877571.

Sulla pagina Servizio Clienti EA, come riportato nella giuda USA LA VERIFICA D'ACCESSO PER UNA MAGGIORE SICUREZZA DEL TUO ACCOUNT:

"Se smarrisci il tuo telefono e non puoi accedere al tuo indirizzo e-mail, contattaci e seleziona Gestisci il mio account e Impossibile accedere per ricevere aiuto."

 

L'assistenza clienti italiana è attiva dal lunedì al venerdì, dalle ore 12.00 alle ore 21.00. Se vuoi provare ora a risolvere questo problema puoi selezionare sulla pagina Servizio Clienti EA, in alto a destra, la lingua UNITED STATES ed usare come opzione di contatto la Live Chat (che sarà in lingua inglese).

Seleziona:

  • Origin
  • La tua piattaforma
  • Manage my account
  • Can't log in

Saluti.


Se la risposta ha risolto il tuo problema ricorda di cliccare su Segna come soluzione e di aggiungere XP se sei d'accordo con qualcuno o se la sua risposta ti è stata utile.

 

Overskillz25 | AHQ HERO (VOLUNTEER MODERATOR) | NON LAVORO PER EA

 

CCP Hero Banner 1 Grande.png

Vedi nella discussione

Messaggio 2 di 2 (7.302 Visualizzazioni)

Tutte le risposte

Rif.: origin non mi invia il codice di verifica

[ Modificato ]

Ciao @RulesITA

 

Non riesci nemmeno ad accedere a https://myaccount.ea.com per verificare, nella sezione Sicurezza, se l'indirizzo email dove ricevere i codici è giusto e/o per modificare le tue preferenze rispondendo alla domanda di sicurezza?

 

Se non riesci ad accedere è necessario contattare il Servizio Clienti EA seguendo le indicazioni su questa pagina o chiamando il numero 02 89877571.

Sulla pagina Servizio Clienti EA, come riportato nella giuda USA LA VERIFICA D'ACCESSO PER UNA MAGGIORE SICUREZZA DEL TUO ACCOUNT:

"Se smarrisci il tuo telefono e non puoi accedere al tuo indirizzo e-mail, contattaci e seleziona Gestisci il mio account e Impossibile accedere per ricevere aiuto."

 

L'assistenza clienti italiana è attiva dal lunedì al venerdì, dalle ore 12.00 alle ore 21.00. Se vuoi provare ora a risolvere questo problema puoi selezionare sulla pagina Servizio Clienti EA, in alto a destra, la lingua UNITED STATES ed usare come opzione di contatto la Live Chat (che sarà in lingua inglese).

Seleziona:

  • Origin
  • La tua piattaforma
  • Manage my account
  • Can't log in

Saluti.


Se la risposta ha risolto il tuo problema ricorda di cliccare su Segna come soluzione e di aggiungere XP se sei d'accordo con qualcuno o se la sua risposta ti è stata utile.

 

Overskillz25 | AHQ HERO (VOLUNTEER MODERATOR) | NON LAVORO PER EA

 

CCP Hero Banner 1 Grande.png

Messaggio 2 di 2 (7.303 Visualizzazioni)

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

fifa-19-promo-splash

HAI DIMENTICATO L'ID O LA PASSWORD DEL TUO ACCOUNT EA?

Ripristina, aggiorna o collega le informazioni del tuo account.

Scopri di più su Aiuto EA

black-origin-bg

REGOLE E LINEE GUIDA DEL FORUM DI ORIGIN

Cerca di ricordarti queste regole e linee guida quando posti su Origin.

Leggi le regole