non si avvia the sims 4

da beabibuzza
Rispondi

Post originale

non si avvia the sims 4

★★★ Newbie

è da un po che gioco a the sims , ma ultimamente clicco sul gioco e mi si apre solo una finestrella piccola , cosi la ingrandisco ma la schermata principale di the sims rimane bianca.

in piu in questi giorni ho cercato un po come risolvere ma non sono riuscita a trovare nulla. (ho gia provato a mettere -w ma non va comunque)

 

Messaggio 1 di 2 (189 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Re: non si avvia the sims 4

Ciao @beabibuzza 

 

Hai provato a riparare il gioco?

 

  1. Seleziona La mia Libreria dei giochi in Origin.
  2. Fai clic con il pulsante destro del mouse sull'immagine del gioco.
  3. Seleziona Ripara gioco.

Il controllo dei file può richiedere fino a un'ora per essere completato in base alle caratteristiche hardware del tuo computer. 

 

Assicurati anche di aprire Origin/il tuo gioco come amministratore e prova a chiudere temporaneamente o ad aggiungere Origin/il tuo gioco alle eccezioni dei tuoi programmi di sicurezza (antivirus/firewall).

 

Se il problema persiste e qui sul forum nessun altro riuscirà ad aiutarti, puoi contattare il Servizio Clienti EA seguendo le indicazioni su questa pagina o chiamando il numero 02 89877571 dal lunedì al venerdì, dalle ore 12.00 alle ore 21.00.

 


Overskillz25

Se è stato utile per favore Dai XP e/o accetta questa risposta come Soluzione.

Grazie!

[Non lavoro per EA]

CCP Hero Banner 1 Grande.png

Messaggio 2 di 2 (174 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Vuoi saperne di più sui Sims?

Visita i forum di The Sims per i tutorial e tutto quel che riguarda i Sims.

Espandi

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione