non riesco a ruotare la visuale

da iamgap51
Rispondi

Post originale

Soluzione accettata

non riesco a ruotare la visuale

★★★ Novice

salve, da quando ho scaricato "Vita sull'isola" è diventato impossibile ruotare la visuale mentre gioco, se non con i comandi , o . che però sono scomodissimi. ho provato a disattivare il contenuto personalizzato, ho disinstallato e riscaricato il gioco ecc ecc ma nulla. consigli?

Messaggio 1 di 9 (12.083 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Soluzione accettata

Rif.: non riesco a ruotare la visuale

Ciao, oggi è uscito un aggiornamento che risolve anche questo problema. Trovi le note di rilascio a questo indirizzo.



Se il mio post ti ha aiutato a risolvere il problema ricorda di segnarlo come soluzione, invece clicca sul pulsante XP se ti è stato utile.

Seguimi su MondoSims.com per le news sul gioco!

[Non lavoro per EA]

Vedi nella discussione

Messaggio 9 di 9 (11.934 Visualizzazioni)

Tutte le risposte

Rif.: non riesco a ruotare la visuale

Ciao @iamgap51 hai provato a verificare nel menu opzioni dentro al gioco se è stato modificato qualcosa relativo alla visuale di gioco?

Altra cosa che potresti fare dopo che hai rimosso il materiale scaricato e le mod è riparare il gioco tramite l'apposita funzione di Origin (dentro la libreria di giochi clicchi col destro sulla copertina di The Sims e selezioni la voce ripara).


Se il mio post ti ha aiutato a risolvere il problema ricorda di segnarlo come soluzione, invece clicca sul pulsante XP se ti è stato utile.

Seguimi su MondoSims.com per le news sul gioco!

[Non lavoro per EA]
Messaggio 2 di 9 (12.071 Visualizzazioni)

Rif.: non riesco a ruotare la visuale

★★★ Novice

Grazie mille per l'aiuto ma ho già provato a fare tutte queste cose e il problema non si è risolto

Messaggio 3 di 9 (12.050 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: non riesco a ruotare la visuale

Community Manager (retired)
@iamgap51 Mi pare di capire che il tuo problema è che tenendo premuto il tasto destro del mouse non ti ruota la visuale in The Sims 4, e che hai già provato a rimuovere CC e mod e a riparare il gioco dalla Libreria, ma senza ottenere risultati.

Per caso hai testato se con un altro mouse il problema c'è ancora?
-----------------------------------------------------------------------------
Un post ti ha aiutato a risolvere un problema? Segnalo come soluzione.
Ti è stato utile un commento o sei d'accordo con il contenuto? Clicca su XP.


Non fornisco assistenza tramite messaggi diretti. Per assistenza personalizzata rivolgersi a help.ea.com

Messaggio 4 di 9 (12.036 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: non riesco a ruotare la visuale

★★★ Novice

Si perché prima non usavo mai il mouse ma solo il track pad. all'inizio ero convinta che usando il mouse il gioco avrebbe funzionato ma invece no. Non so davvero più cosa provare!

 

Messaggio 5 di 9 (12.017 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: non riesco a ruotare la visuale

Community Manager (retired)

@iamgap51 Prova ad attivare la "Visuale di The Sims 3" nelle Opzioni di gioco. Fatto ciò dovresti riuscire a ruotare la telecamera tenendo premuto la rotellina centrale del mouse e muovendo contemporaneamente il mouse verso destra o sinistra. 

 

TS4 - Activate TS3 camera settings.png

-----------------------------------------------------------------------------
Un post ti ha aiutato a risolvere un problema? Segnalo come soluzione.
Ti è stato utile un commento o sei d'accordo con il contenuto? Clicca su XP.


Non fornisco assistenza tramite messaggi diretti. Per assistenza personalizzata rivolgersi a help.ea.com

Messaggio 6 di 9 (12.011 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: non riesco a ruotare la visuale

★★★ Novice

Ora provo a farlo, ma le altre caselle devono essere attive?

 

Messaggio 7 di 9 (11.984 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: non riesco a ruotare la visuale

★★★ Novice

l'ho fatto ma non è cambiato assolutamente nulla, a volte quando accendo il gioco è impossibile ruotare la visuale con il track pad/mouse, a volte è impossibile fare lo zoom. sta di fatto che è da quando è uscito "Vita sull'isola" che per me è impossibile giocare/godermi l'espansione. Si sa se/quando la Ea rilascerà un nuovo aggiornamento, dato che non sono l'unica ad aver riscontrato questo problema?

grazie per l'aiuto in ogni caso

Messaggio 8 di 9 (11.975 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: non riesco a ruotare la visuale

Ciao, oggi è uscito un aggiornamento che risolve anche questo problema. Trovi le note di rilascio a questo indirizzo.



Se il mio post ti ha aiutato a risolvere il problema ricorda di segnarlo come soluzione, invece clicca sul pulsante XP se ti è stato utile.

Seguimi su MondoSims.com per le news sul gioco!

[Non lavoro per EA]
Messaggio 9 di 9 (11.935 Visualizzazioni)

Vuoi saperne di più sui Sims?

Visita i forum di The Sims per i tutorial e tutto quel che riguarda i Sims.

Espandi

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione