non ricevo il pacchetto del twitch prime

da Danilobologna
Rispondi

Post originale

Soluzione accettata

non ricevo il pacchetto del twitch prime

★★★ Newbie

ho riscattato il mio pacchetto collegando il mio account di twitch prime con il mio account fifa ma non mi viene dato il pacchetto nel gioco cosa devo fare?

 

Messaggio 1 di 20 (21.746 Visualizzazioni)

Soluzione accettata

Rif.: non ricevo il pacchetto del twitch prime

[ Modificato ]
Community Manager (retired)

Per riceve i premi della celebrazione dei FUTTIES con Twitch Prime dovete:

 

  1. Collegare l'account EA all'account Twitch Prime: https://twitch.amazon.com/prime/loot/fifa19
  2. Accedere a Twitch e riscattare i premi di FIFA 19 Prime.
  3. Accedere a FUT 19 dalla piattaforma di gioco principale e riscattare il pacchetto entro il 9 agosto.

Come potete leggere nella sezione domande frequenti, il primo pacchetto è già disponibile, mentre il secondo lo sarà presto.

 

Se dopo aver fatto questo, non ricevete ancora alcun pacchetto in FUT...

  • Controllate nelle impostazioni del vostro account Twitch che sia collegato all'account EA corretto.
  • Controllate che il vostro account Twitch sia collegato al vostro account Amazon Prime.
  • Accedete al gioco dalla console/PC ed entrate nella modalità Ultimate Team. Quando siete sulla pagina iniziale di Ultimate Team, accedete al Negozio e poi selezionate "I miei pacchetti." Qui dovreste vedere il vostro Pacchetto Twitch Prime.

Ricordate che il pacchetto può essere riscattato solamente una volta, quindi se lo avete già riscattato su un altro account o dispositivo non lo potrete ricevere una seconda volta. Se avete seguito il procedimento correttamente ma non avete ancora ricevuto il pacchetto, contattate il nostro servizio di assistenza.

 

 

[Segnato come soluzione per visibilità.]

-----------------------------------------------------------------------------
Un post ti ha aiutato a risolvere un problema? Segnalo come soluzione.
Ti è stato utile un commento o sei d'accordo con il contenuto? Clicca su XP.


Non fornisco assistenza tramite messaggi diretti. Per assistenza personalizzata rivolgersi a help.ea.com

Vedi nella discussione

Messaggio 7 di 20 (21.585 Visualizzazioni)

Tutte le risposte

Rif.: non ricevo il pacchetto del twitch prime

★★★ Newbie
Messaggio 2 di 20 (21.663 Visualizzazioni)

Rif.: non ricevo il pacchetto del twitch prime

★★★ Newbie

Io ho ricevuto un pacchetto ma c’era scritto che i pacchetti in regalo fossero 2, quindi me ne mancherebbe uno

Messaggio 3 di 20 (21.641 Visualizzazioni)

Rif.: non ricevo il pacchetto del twitch prime

★★★ Newbie

Idem, avete risolto?

Messaggio 4 di 20 (21.621 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: non ricevo il pacchetto del twitch prime

★★★★ Novice

Stesso problema ancora nessun pacchetto 

Messaggio 5 di 20 (21.605 Visualizzazioni)

Rif.: non ricevo il pacchetto del twitch prime

★★★★ Novice

il secondo mi sa che e tra qualche giorno

Messaggio 6 di 20 (21.592 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: non ricevo il pacchetto del twitch prime

[ Modificato ]
Community Manager (retired)

Per riceve i premi della celebrazione dei FUTTIES con Twitch Prime dovete:

 

  1. Collegare l'account EA all'account Twitch Prime: https://twitch.amazon.com/prime/loot/fifa19
  2. Accedere a Twitch e riscattare i premi di FIFA 19 Prime.
  3. Accedere a FUT 19 dalla piattaforma di gioco principale e riscattare il pacchetto entro il 9 agosto.

Come potete leggere nella sezione domande frequenti, il primo pacchetto è già disponibile, mentre il secondo lo sarà presto.

 

Se dopo aver fatto questo, non ricevete ancora alcun pacchetto in FUT...

  • Controllate nelle impostazioni del vostro account Twitch che sia collegato all'account EA corretto.
  • Controllate che il vostro account Twitch sia collegato al vostro account Amazon Prime.
  • Accedete al gioco dalla console/PC ed entrate nella modalità Ultimate Team. Quando siete sulla pagina iniziale di Ultimate Team, accedete al Negozio e poi selezionate "I miei pacchetti." Qui dovreste vedere il vostro Pacchetto Twitch Prime.

Ricordate che il pacchetto può essere riscattato solamente una volta, quindi se lo avete già riscattato su un altro account o dispositivo non lo potrete ricevere una seconda volta. Se avete seguito il procedimento correttamente ma non avete ancora ricevuto il pacchetto, contattate il nostro servizio di assistenza.

 

 

[Segnato come soluzione per visibilità.]

-----------------------------------------------------------------------------
Un post ti ha aiutato a risolvere un problema? Segnalo come soluzione.
Ti è stato utile un commento o sei d'accordo con il contenuto? Clicca su XP.


Non fornisco assistenza tramite messaggi diretti. Per assistenza personalizzata rivolgersi a help.ea.com

Messaggio 7 di 20 (21.586 Visualizzazioni)

Rif.: non ricevo il pacchetto del twitch prime

★★ Novice

Neanche io ho ricevuto il pacchetto. Ho provato anche ad accedere più volte.

Messaggio 8 di 20 (21.567 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Fifa 19 problemi a riscuotere le ricompense di twitch prime

★★★ Newbie

Ho collegato l’account twitch prime con l’account EA per ottenere i contenuti in promozione di Fifa 19 scadenti il 9 agosto 2019, ma non ho ottenuto niente. Nemmeno dopo molti tentativi.

Messaggio 9 di 20 (21.575 Visualizzazioni)

Fifa 19 problem

★★★ Newbie

Non sono arrivate le ricompense che avevate promesso in caso una persona collegasse il suo account Fifa con Twitch prime . Per favore aiutatemi 

Messaggio 10 di 20 (21.573 Visualizzazioni)

fifa-20-promo-splash

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova queste procedure per risolvere eventuali problemi quando ti connetti a un gioco EA.

Risolvi problemi di connessione e testala

fifa-20-promo-splash-2

Proteggi il tuo account di FIFA

Attiva la verifica d'accesso per accedere alla Web App e alla Companion App di FUT e proteggere i tuoi dati.

Scopri di più sulla pagina dell'Assistenza EA