non è stato possibile creare il tuo club fut

da jerms1980
Rispondi

Post originale

non è stato possibile creare il tuo club fut

★ Novice

Ho un problema ad accedere a fut 20, sia da web app che da companion. mi dice: Si è verificato un errore. Non è stato possibile creare il tuo club fut. Effettuare nuovamente l'accesso per riprovare.

Messaggio 2 di 3 (212 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

WEB APP LOGIN

★★★ Newbie

Ciao a tutti, non mi funziona la Web App 2019. Quando entro cliccando "accedi" mi riconosce come nickname e mi fa accedere al punto 1, ovvero la scelta della nazionale. Da qui in poi non mi fa più andare avanti ed esce il seguente messaggio: "si è verificato un problema. Non è stato possibile creare il tuo account FUT. Effettua nuovamente l'accesso per riprovare". Ho provato di tutto da ieri sera ma non ne vengo a capo.

Suggerimenti?

 

Grazie

Messaggio 1 di 3 (248 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: WEB APP LOGIN

[ Modificato ]
Community Manager (retired)

Ciao e grazie delle segnalazioni.

Siamo al corrente di questo problema che ha colpito alcuni giocatori e ci stiamo dando un'occhiata.

Aggiorneremo la discussione appena avremo novità al riguardo.

Grazie della collaborazione.
~Dante

-----------------------------------------------------------------------------
Un post ti ha aiutato a risolvere un problema? Segnalo come soluzione.
Ti è stato utile un commento o sei d'accordo con il contenuto? Clicca su XP.


Non fornisco assistenza tramite messaggi diretti. Per assistenza personalizzata rivolgersi a help.ea.com

Messaggio 3 di 3 (204 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

fifa-20-promo-splash

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova queste procedure per risolvere eventuali problemi quando ti connetti a un gioco EA.

Risolvi problemi di connessione e testala

fifa-20-promo-splash-2

Proteggi il tuo account di FIFA

Attiva la verifica d'accesso per accedere alla Web App e alla Companion App di FUT e proteggere i tuoi dati.

Scopri di più sulla pagina dell'Assistenza EA