no download BF 2042 BETA

da Okiinbustine
Rispondi

Post originale

Soluzione accettata

no download BF 2042 BETA

★★★★★ Apprentice

ho scaricato la beta di bf riscattando il codice ma non mi è comparso nulla nella libreria e oggi 5.10.2021 è il giorno del download della beta. quindi?

Messaggio 1 di 5 (418 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Soluzione accettata

Rif.: no download BF 2042 BETA

Community Manager

Ciao a tutti. 

 

Mi dispiace per il problema ma sono contento che siate riusciti a risolvere.

 

@Okiinbustine questo è il Forum EA, l'assistenza clienti può essere invece contattata QUI. Ieri il servizio era attivo (dalle 12 alle 21), ma facci pure sapere se dovessi riscontrare problemi quando provi ad avviare una chat o una chiamata verso il nostro Servizio Clienti.

LeonSK.png

Vedi nella discussione

Messaggio 5 di 5 (361 Visualizzazioni)

Tutte le risposte

Rif.: no download BF 2042 BETA

★★★★★ Apprentice

e aggiungo anche che ne l'assistenza di ea ne origin mi rispondono per risolvere il problema.... è così che trattate i vostri clienti???

Messaggio 2 di 5 (414 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: no download BF 2042 BETA

★★★ Newbie
@Okiinbustine ho acquistato battlefield 2042 goldedition il primo giorno di lancio, e da stamattina che non riesco a scaricare la beta!
Messaggio 3 di 5 (403 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: no download BF 2042 BETA

[ Modificato ]
★★★★★ Apprentice

@081customdesignqui ne origin ne ea ti rispondono... viva l'assistenza ai clienti! senti prova a creare lo stesso account su epic games. vedi di collegarlo con l'account di origin forse forse funziona. io ho fatto cosi e non so cosa è successo ma scaricandolo su epic games me lo ha associato su origin ed è comparso sulla libreria e lo sto scaricando. comunque ASSISTENZA CLIENTI VOTO 0

Messaggio 4 di 5 (391 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: no download BF 2042 BETA

Community Manager

Ciao a tutti. 

 

Mi dispiace per il problema ma sono contento che siate riusciti a risolvere.

 

@Okiinbustine questo è il Forum EA, l'assistenza clienti può essere invece contattata QUI. Ieri il servizio era attivo (dalle 12 alle 21), ma facci pure sapere se dovessi riscontrare problemi quando provi ad avviare una chat o una chiamata verso il nostro Servizio Clienti.

LeonSK.png

Messaggio 5 di 5 (362 Visualizzazioni)

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

fifa-19-promo-splash

HAI DIMENTICATO L'ID O LA PASSWORD DEL TUO ACCOUNT EA?

Ripristina, aggiorna o collega le informazioni del tuo account.

Scopri di più su Aiuto EA

black-origin-bg

REGOLE E LINEE GUIDA DEL FORUM DI ORIGIN

Cerca di ricordarti queste regole e linee guida quando posti su Origin.

Leggi le regole