nessuna espansione per le operazioni

da GM0410
Rispondi

Post originale

Soluzione accettata

nessuna espansione per le operazioni

★★★ Newbie

Sto avendo problemi ad aggiungere e rimuovere muri in un appartamento, mi dice "nessuna espansione per le operazioni". È un bug? Qualcuno sa se ci stanno lavorando? 

Messaggio 1 di 7 (741 Visualizzazioni)

Soluzione accettata

Rif.: nessuna espansione per le operazioni

[ Modificato ]
★★ Novice

@EA_LeonSK ho risolto guardando sul forum in inglese e confermo che funziona: bisogna andare a modificare anche l'appartamento adiacente (vista zen 701) e rimuovere le scale di entrambi (io ho demolito tutto, ma credo che rimuovendo solo le scale funzioni ugualmente). Poi, senza scale da entrambe le parti, si ricostruisce tutto liberamente, finita la ricostruzione si possono rimettere le scale..

Vedi nella discussione

Messaggio 6 di 7 (566 Visualizzazioni)

Tutte le risposte

Re: nessuna espansione per le operazioni

Ciao! Potresti gentilmente mostrare una foto dell'errore? Grazie!


Se il mio post ti ha aiutato a risolvere il problema ricorda di segnarlo come soluzione, invece clicca sul pulsante XP se ti è stato utile.

Seguimi su MondoSims.com per le news sul gioco!

[Non lavoro per EA]
Messaggio 2 di 7 (720 Visualizzazioni)

Rif.: nessuna espansione per le operazioni

★★ Novice

Ho lo stesso problema in uno degli appartamenti di San myshuno.. li ho sempre modificati senza problemi, ma oggi non mi fa piazzare le stanze prese dalla galleria, stesso messaggio di errore "nessuna espansione per le operazioni" che viene fuori quando piazzo la stanza, e se provo a demolire il lotto il gioco si blocca nella schermata opaca di caricamento...

Messaggio 3 di 7 (580 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Bug appartamento VistaZen 702

★★ Novice

Salve, dato che nessuno, in questo forum, ha ancora trovato una soluzione per questo genere di bug, apro una nuova discussione, sperando di avere auito..

La scorsa settimana, provando a modificare la struttura interna del suddetto appartamento di San Myshuno, mi sono imbattuta in questo messaggio "nessuna espansione per le operazioni".

Ho provato anche con le stanze trovate in galleria, fatte da altri utenti, ma non me ne fa applicare nessuna, sempre con quel messaggio di errore. Se provo a demolire il lotto dall'interno, con lo strumento apposito, il gioco si ferma nella schermata di caricamento e sono costretta a terminare il programma dalla gestione attività di windows.. me lo fa demolire dalla schermata di quartiere, ma una volta entrata nel lotto, stesso problema..

Allego immagine dell'errore, spero che qualcuno possa aiutarmi!

Messaggio 4 di 7 (573 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: nessuna espansione per le operazioni

Community Manager

Ciao @AzimyKerl, magari la domanda può sembrarti strana:

per caso questo muro è adiacente a delle scale? se sì, solo come prova, puoi rimuovere le scale e vedere se puoi rimuovere anche il muro?

LeonSK.png

Messaggio 5 di 7 (568 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: nessuna espansione per le operazioni

[ Modificato ]
★★ Novice

@EA_LeonSK ho risolto guardando sul forum in inglese e confermo che funziona: bisogna andare a modificare anche l'appartamento adiacente (vista zen 701) e rimuovere le scale di entrambi (io ho demolito tutto, ma credo che rimuovendo solo le scale funzioni ugualmente). Poi, senza scale da entrambe le parti, si ricostruisce tutto liberamente, finita la ricostruzione si possono rimettere le scale..

Messaggio 6 di 7 (567 Visualizzazioni)

Rif.: nessuna espansione per le operazioni

Community Manager

Sono contento si sia risolto e son sicuro che questa discussione potrà rivelarsi utile per chi ha avuto lo stesso problema.

 

Grazie mille ^ ^

LeonSK.png

Messaggio 7 di 7 (549 Visualizzazioni)

Vuoi saperne di più sui Sims?

Visita i forum di The Sims per i tutorial e tutto quel che riguarda i Sims.

Espandi

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione