Re: nessuna espansione per le operazioni

da Simone262
Rispondi

Post originale

nessuna espansione per le operazioni

★ Novice

Sto avendo problemi ad abbattere muri, costruire muri, costruire stanze, eliminare stanza. The sima 4 mi dice : nessuna espansione per le operazioni. Che significa? come dovrei risolvere questo problema? P.s gioco senza mod.

Messaggio 1 di 6 (667 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Re: nessuna espansione per le operazioni

Ciao, immagino che il problema lo riscontri negli appartamenti, vero? In questo caso ti informo che si tratta di un bug noto segnalato qualche settimana fa e al quale probabilmente stanno lavorando per risolverlo, in caso contrario ti chiedo gentilmente di fornire maggiori informazioni sul problema, grazie!



Se il mio post ti ha aiutato a risolvere il problema ricorda di segnarlo come soluzione, invece clicca sul pulsante XP se ti è stato utile.

Seguimi su MondoSims.com per le news sul gioco!

[Non lavoro per EA]
Messaggio 2 di 6 (651 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Re: nessuna espansione per le operazioni

★★★ Newbie
@Simone262 Novità? io riscontro ancora il problema ad oggi... agosto 2020
Messaggio 3 di 6 (417 Visualizzazioni)

Re: nessuna espansione per le operazioni

@bluego78 gentilmente potresti fornire maggiori informazioni e prove effettuate? Grazie per la collaborazione!


Se il mio post ti ha aiutato a risolvere il problema ricorda di segnarlo come soluzione, invece clicca sul pulsante XP se ti è stato utile.

Seguimi su MondoSims.com per le news sul gioco!

[Non lavoro per EA]
Messaggio 4 di 6 (405 Visualizzazioni)

Re: nessuna espansione per le operazioni

★★★ Newbie

Ciao e grazie per la risposta.

esattamente cosa vuoi sapere?

 

ho una ps4

la versione di the sims 4 è l’ultima rilasciata aggiornato due giorni fa.

 

quando apro l’appartamento vista zen in modalità costruisci, se uso il martello per demolire muri (interni o esterni) mi da un messaggio in rosso e dice “nessuna espansione per le operazioni”.

se provo a demolire il lotto, da lo stesso messaggio, va in caricamento e si blocca.

 

posso darti altre informazioni?

Messaggio 5 di 6 (397 Visualizzazioni)

Re: nessuna espansione per le operazioni

★★ Novice

Anche io ho il medesimo problema e messaggio "nessuna espansione per le operazioni"; ho provato a demolire il lotto ma si è bloccato tutto Disappointed

 

Messaggio 6 di 6 (370 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Vuoi saperne di più sui Sims?

Visita i forum di The Sims per i tutorial e tutto quel che riguarda i Sims.

Espandi

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione