need for speed payabck grafica che balbetta spesso insopportabile

da saloe3
Rispondi

Post originale

need for speed payabck grafica che balbetta spesso insopportabile

★★★★ Novice

Salve a tutti ho acquistato need for speed payback per il mio pc che di seguito indichero le caratteristiche ( rientrando comunque nei requisiti ) , il mio problema e leggendo un o sul web ho visto che e stao riscontrato a molte persone , ma non riesco a capure se effetivamente esiste una soluzione o meno a questo problema , il gioco avvolte dopo pochi minuti di gioco le prestazioni grafiche incominciano a sballare nele senso che balbetta tipo s scatti spesso insopportabili, ho provato di tutto inizziando da settaggi , togliendo applicazioni in background ma continua , giusto ieri pomeriggio credevo di aver trovato la soluzione , disattivando completamente antivisus e SPECIALMENTE  il monitoraggio di  dragon center del mio msi. Ma oggi con queste procedure il problema si e ripresentato , escluderei anche problemi di internet dato che la ima linea va abbastanza bene ( e comunque ho testato anche in offline o giocare senza origin ) ninete ho fatto milioni di tentativi ma nonostante il mio pc abbia i requisiti non va per niente, tranne alcune volte che sembra esserci qualche miracolo allora si stabilizza , ma poi di nuovo punto e a capo. il problema si ripresenta , potete per favore darmi una risposta al riguardo se e il mio pc ( ma sarei cosi profondamende deluso dalla presa in giro di chi ha fatto il gioco dato che indica delle caratteristiche di gioco che poi non sono effettive,  o se deve uscire qualche patch perfavore anticipatamente ringrazio.

 

CARATTERISTICHE PC NOTEBOOK: 

 

mSI GL62 7REX 

processore i7 7700HQ 2,8 base turbo massima 3.8 

gtx 1050ti 4 gb (NO OC) 

8 gb ram ddr4

 

per favore sono in attesa di una vostra risposta

nel frattempo sto riprovando a scaricare il gioco. 

 

GRAZIE 

 

Messaggio 1 di 3 (1.174 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: need for speed payabck grafica che balbetta spesso insopportabile

Community Manager

@saloe3 penso che non si tratti tanto di un problema di rete, quanto effettivamente più di un problema hardware/software. 

Nello specifico, ho riscontrato che molte suite di MSI creano problemi di stabilità quando si tratta di videogiocare. Ti suggerirei di provare a disabilitare tutti i programmi interni di MSI (magari anche a completare un avvio pulito) e se il problema persiste, ti invito a creare un Msinfo, contattare il Servizio Clienti e fornire loro questo file così da poterlo controllare e investigare ulteriormente il problema. 

 

Facci sapere! Standard smile 

Nicodemus.png

Messaggio 2 di 3 (1.162 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: need for speed payabck grafica che balbetta spesso insopportabile

★★★★ Novice

@EA_Nicodemus Salve . il procedimento dell AVVIO PULITO  l ho fatto rientrando nei primi test di prova, ma niente anzi non vorrei farlo piu perche sinceramente mi aveva fatto scombussolare un poco il pc, sembrando come se avesse disistallato alcuni programmi che non visualizzavo piu come IL PANNELLO DI CONTROLLO DI INVIDIA , WUINDOWS ANTIVIRUS ECC poi ho scoperto  che erano semplicemente disattivati , comunque credo di aver risolto anche se onestamente ancora non so davvero come.. e comunque non del tutto MA ADESSO IL GIOCO E AL 85 % GIOCABILE perche avvolte ritorna questo BALBETTIO A TRATTI DI GRAFICA . Su forum in lingua inglese ho trovato aiuti per questo specifico problema moldo diffuso a chi ha piu di 4 CORE risolvendolo temporaneamente e in speranza che EA dasse al piu presto una pach per correggere questo problema di performance, suggerendo di installare un prgramma chiamato ^PROCESS LASSO^ e di configurare il processo di nfs payback togliendo l affinita di una paio di CORE , e di arrivare ad un minimo di 5 . CORE . HO seguito questo questo procendimento effettivamente migliorando ma dato che la mia scheda video offre il minimo di FPS giocabili togliendo 1 O 2 CORE al processo di NFS il gioco rallenta di un bel po , (questo problema e stato risolto cosi per chi ha una gtx 1080 11 gb )   ma per me che ho una modesta gtx 1050ti togliere core significa uccidere quei pochi FPS che mi posso permettere. cosi ho notato che solamente con questo programma PROCESS LASSO messo in background e con tutti i e 8 core attivi, il gioco sembrava effettivamente avere migliorie, non riuscendo a capie perche questo programma PROCESS LASSO senza alcuna modifica doveva far girare meglio il gioco al posto di task manager sono ritornato ad utilizzare quest ultimo disattivando process lasso e le migliorie sono rimaste incrementandole come colmo con dragon center in SPORT SHIFT MODE .. PRATICAMENTE sono tornato alla configurazione iniziale ! notando almeno l 80 % di miglioramento sulla giocabilita e fluibilita del gioco ! Standard smile STRANO MA MEGLIO COSI . comunque molte persone stanno avendo questo problema anche con schede video superiori alla mia come gtx 1060 6gb o addirittura 1080 11 gb trovando programmi di terze parti per risolvere questo problema .. MI auguro per chi di competenza faccia qualcosa o qualche pacth da migliorare la performance di gioco .. 

 

Grazie mille per la vostra disponibilita     

Messaggio 3 di 3 (1.157 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

blue-ea-promo

Migliora la tua connessione a Need for Speed

Non lasciare che un ritardo della rete ti faccia perdere la gara.

Migliora la tua connessione

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione