mercato trasferimenti bloccato fifa 18 ps4

da bigaa97
Rispondi

Post originale

Rif.: mercato trasferimenti bloccato fifa 18 ps4

★★★ Novice
Anche a me mi viene spesso bloccato il mercato quando faccio normalissime compravendite di giocatori senza usare boot o robe varie!! Bannate chi al primo giorno di uscita del gioco si trova già in squadra messi....ronaldo...ecc... Che per fare tutti quei crediti per un solo giocatore appena citato dovrei giocare 10 anni di fila se dovessi usare solo le partite a fut!!! Non siete corretti in quanto per divertirci e fare qualche credito LEGALEEEEE veniamo bannati allo stesso modo di chi truffa e gioca irregolarmente con lag vari e cazzate varie.... Noi il gioco lo paghiamo per intero e lo usiamo nel modo corretto! Ditemi voi se siete normali a trattare le persone regolari come chi invece di giocare per divertimento si mette a fare trucchi e palle varie vendendo addirittura i crediti durante ebay... Scandaloso.. No prenderò mai più un gioco di fifa dopo dieci anni che lo uso è diventato ridicolo giocarci Con tutte ste rotture di palle... Invece di giocarci per rilassarmi vedete voi se invece dovete far girare le palle alle persone che il gioco l'hanno pagato fior di soldi. Ridicoli..
Messaggio 61 di 120 (1.937 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: mercato trasferimenti bloccato fifa 18 ps4

★★★★ Apprentice

sono stato bannato da fifa 18 senza motivo ban permanente ho scritto al supporto entro quanto tempo rispondono? comunque sono degli infami non ho mai comprato crediti usato glitch o passato crediti e mi hanno bannato non spenderomai piu dei soldi per un gioco di mrda come questo

 

Messaggio 62 di 120 (1.830 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: mercato trasferimenti bloccato fifa 18 ps4

★ Novice

Capita a nche a me, come penso a tutti, il discorso del blocco mercato periodico.

Nel mio caso per compravendita massiva, non faccio sniping.

 

La beffa è che mentre io  ed altri utenti veniamo temporaneamente 'estromessi', i vari autobuyer, nots ecc hanno vita ancora piu facile, e mi tocca guardare carte andare via a prezzi indecenti mentre io rimango fermo e impotente.

 

Chi produce bot sa benissimo come aggirare questi controlli sempliciotti ed infatti chi ci rimette sono gli utenti in buona fede.

 

Di contro mi rendo conto che le regole vengono messe in atto per tutelare il cliente quindi l'utenza onesta e suppongo che dovremmo esserne grati , però senza pretendere di voler insegnare niente a nessuno penso che in qualche modo la cosa debba essere risolta, come hanno fatto notare in molti non è comunque giusto privare gli utenti di una funzionalità di gioco.

 

Innanzi tutto ci vuole chiarezza, quindi magari andrebbe inserita nel contratto qualche voce inerente il blocco di mercato arbitrario, in secondo luogo dato che non mi sembra giusto criticare senza portare delle soluzioni mi chiedo il perchè non sia ancora stato implementtao un sistema per distinguere gli utenti normali dai bot, ovvero, invece di inibire il mercato per tot ore non sarebbe meglio sottoporre qualche test antibot (captcha, ecc) e riabilitare l'utente ogni qual volta viene superato?

 

Questo mi sembra un buon compromesso e credo che nessuno avrebbe da ridire.

Perchè non viene presa in considerazione una soluzione simile?

Andrebbe a tutela della clientela onesta e a discapito del bot che deve per forza fare logout.

Messaggio 63 di 120 (1.825 Visualizzazioni)

Rif.: mercato trasferimenti bloccato fifa 18 ps4

★★★★ Guide

Devi aspettare almeno un mese prima della risposta.

Anch'io ho avuto il tuo stesso problema. Per quest'anno penso, purtroppo, non ci sia nulla da fare.

Ci dobbiamo tenere il mercato bannato o bloccato fino a Fifa 19.

Messaggio 64 di 120 (1.816 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: mercato trasferimenti bloccato fifa 18 ps4

★★★ Newbie
Pure a me succede come hai risolto poi. E soprattutto quanto ti e durato a me le prime 2 volte e durato 20 min la terza sono già 3 ore.
Messaggio 65 di 120 (1.766 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: mercato trasferimenti bloccato fifa 18 ps4

★★★ Newbie
Pure a me succede come hai risolto poi. E soprattutto quanto ti e durato a me le prime 2 volte ne durato 20 min la terza sono già 3 ore.
Messaggio 66 di 120 (1.817 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: mercato trasferimenti bloccato fifa 18 ps4

★★★ Newbie
Come hai risolto?? E soprattutto quanto ti è durato a me le prime 2 volte 20 minuti la terza sono già 3 ore.
Messaggio 67 di 120 (1.816 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: mercato trasferimenti bloccato fifa 18 ps4

[ Modificato ]
★★★ Newbie

La verità è che l'ANNO PROSSIMO dobbiamo comprare TUTTI PES al posto di questa schifezza così quantomeno si decideranno ad assumere gente che risponde su questi forum che abbia il buon gusto di chiedere SCUSA per un GIOCO che ha dei BUG invece di MINACCIARCI!!  Si ho detto BUG perchè il fatto che bloccano noi che facciamo onestamente compra/vendita è solo una conseguenza del fatto che NON SONO CAPACI DI ARGINARE QUELLI CHE DAVVERO ROVINANO IL GIOCO (I BOT).

E invece di chiedere scusa cosa fanno i mod ?? CI MINACCIANO! paventando un non meglio definito "sfruttamento di una debolezza del gioco" ??? RIDICOLO E MEDIOCRE. 

Che debolezza ??? E' un gioco che prevede compravendita e quindi io la faccio PUNTO ! e se voi non siete capaci di garantire la mia esperienza di gioco dai BOT siete due volte colpevoli.

L'anno prossimo PES !  Invito tutti a fare lo stesso ! E' l'unico argomento a cui sono sensibili ! 

Messaggio 68 di 120 (1.798 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: mercato trasferimenti bloccato fifa 18 ps4

★★★ Newbie

PS. Sono bloccato da ieri (solo su webapp come al solito) perchè ho fatto un pò di acquisti-vendite .

Tra l'altro NOTO (ma potrei sbagliarmi) che il blocco arriva SEMPRE quando s stanno facendo affari... e tu bloccato sei li a vedere i BOT che comprano a metà del valore mentre sei bloccato.

Quando invece NON c'è margine puoi stare anche 10 ore a fare acquisti !


Se è davvero così che funziona forse dovreste dare una aggiustatina anche ai vostri algoritmi di controllo oltre che alla capacità di esprimersi senza irritare la community dei moderatori che avete (probabilmente) assunto per limitare l'astio che il vostro target di mercato prova e che invece peggiorano le cose.

 

 

VERGOGNA

Messaggio 69 di 120 (1.797 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: mercato trasferimenti bloccato fifa 18 ps4

★★★ Novice
Ma non ci cagano proprio i mod. Sempre esistono.. L'anno prossimo non mi fregano più possono fallire per me...
Messaggio 70 di 120 (1.777 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

fifa-20-promo-splash

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova queste procedure per risolvere eventuali problemi quando ti connetti a un gioco EA.

Risolvi problemi di connessione e testala

fifa-20-promo-splash-2

Proteggi il tuo account di FIFA

Attiva la verifica d'accesso per accedere alla Web App e alla Companion App di FUT e proteggere i tuoi dati.

Scopri di più sulla pagina dell'Assistenza EA