mercato trasferimenti bloccato fifa 18 ps4

da bigaa97
Rispondi

Post originale

Rif.: mercato trasferimenti bloccato fifa 18 ps4

★★ Novice

Ciao, da ieri sera è successo anche a me, volevo sapere se ti si era sbloccato. Grazie mille

Messaggio 41 di 120 (2.795 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: mercato trasferimenti bloccato fifa 18 ps4

★★★★★ Novice
Ragazzi l'unico modo per non farvi bloccare il mercato è fare delle pause durante la compravendita. Quando voi insistete nella ricerca dei giocatori senza risultati fermatevi, piuttosto giocatevi una partita o fate altro. Il mercato si sblocca automaticamente dopo un tot di ore, anche giorni, dipende da quanta compravendita avete fatto. Non esiste altra soluzione
Messaggio 42 di 120 (2.786 Visualizzazioni)

Rif.: mercato trasferimenti bloccato fifa 18 ps4

★★★★★ Newbie

ciao io sono più di 12 ore che sono bloccato ... spero sia una cosa temporanea prima o poi verrò sbloccato sai più o meno i tempi di attesa ?

Messaggio 43 di 120 (2.767 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Mercato

★★★ Newbie

Il problema è che sono bloccato da stamattina...comunque grazie per la risposta spero sblocchino presto

Messaggio 44 di 120 (2.705 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: mercato trasferimenti bloccato fifa 18 ps4

Community Manager

Allora, vediamo di fare chiarezza su alcuni cose che ho letto. 

1. La compravendita va benissimo, ma non è il principio base di FIFA Ultimate Team. FUT non è una modalità di gioco basato sulla compravendita, ma sulla costruzione di una squadra ANCHE attraverso la compravendita, che in questo modo è uno strumento che ha la sua utilità. 

2. Lo sniping NON E' un normale meccanismo di compravendita. E' una procedura per cui state, in pochissime parole, spammando un server in cerca di alcuni giocatori in particolare. Come accade su altre piattaforme o servizi, se spammi vieni bloccato. Fortunatamente, si tratta, il più delle volte, di un blocco temporaneo che si risolve da solo. 

 

3. Il fatto che abbiate pagato 70€ per il gioco non da diritto a NESSUNO di mettere in atto delle pratiche potenzialmente dannose per l'intera economia di gioco e per la stabilità del sistema stesso. TUTTI abbiamo comprato il gioco e TUTTI vogliamo giocarci, quindi lo Studio non può permettere che le attività di alcuni danneggino l'esperienza di gioco di tutti gli altri. 

 

4. Se le risposte che vi diamo non vi piacciono o sono "MEDIOCRI" (cit), potete benissimo non partecipare a queste discussioni, ma queste sono le uniche risposte UFFICIALI e che abbiano una valenza che potrete mai ricevere, unitamente con il forum ufficiale, il sito easports.com e il Servizio Clienti. 

 

5. Lo Studio PUO' decidere di agire nel miglior interesse di tutti i giocatori di FIFA e se non vi fosse ancora chiaro, vi ricordo l'introduzione delle fasce di prezzo o la rimozione delle offerte di scambio presenti fino a FIFA 15 (se non erro). Perchè queste decisioni per alcuni così impopolari? Perchè purtroppo QUALCUNO metteva in atto le stesse pratiche che avevano portato Ronaldo e Messi ad avere un prezzo di 15 milioni di crediti e aveva, allo stesso modo, favorito il diffondersi della compravendita di crediti, a discapito della sicurezza dei vostri account. 

Adesso, pur comprendendo quanto il mercato sia utile in FUT, vi invito a riflettere che se invece di stare a lamentarvi foste andati a giocare per un paio d'ore avreste comunque guadagnato crediti e, possibilmente, nel frattempo il mercato si sarebbe sbloccato e sareste nuovamente stati in grado di accedervi. 

In ultimo, in linea con quello che è lo spirito del Forum, vi invito come sempre a prendere parte in modo attivo e soprattutto costruttivo alle nostre discussioni, ma se queste devono diventare solo un elenco sterminato di lamentele ci vedremo costretti a bloccare Police officer alcune discussioni per evitare che queste diventino solo una gigantesca lamentela e perdano totalmente di utilità.

Nicodemus.png

Messaggio 45 di 120 (2.729 Visualizzazioni)

Rif.: mercato trasferimenti bloccato fifa 18 ps4

★★★ Newbie
Quello che dici tu Nico è giusto, però devi anche capire quanto è frustrante che ci sono giocatori che hanno milioni di crediti con i loro bot e altro, e io come altri che comunque abbiamo speso anche un bel po di Fifa points tante volte per farci tipo 20 mila crediti per comprare un giocatore necessario alla sbc veniamo bloccati dopo neanche 3 minuti a distanza neanche di 2 giocatori comprato per un guadagno di soltanto 2000, mettiti nei nostri panni e dicci se un po’ non ti arrabbieresti anche solo per un paio di secondo.. detto questo spero la ea risolva questo serissimo e grissino problema... saluti
Messaggio 46 di 120 (2.718 Visualizzazioni)

Rif.: mercato trasferimenti bloccato fifa 18 ps4

★★★★★ Newbie

Salve Nico, ho apprezzato la risposta da te fornita in seguito a tutte le lamentele riportate dagli utenti, ma volevo dirti una cosa in quanto contrario su alcuni punti:

1. Anche se non fosse il principio base del gioco, sta all'utente , che ha speso 70 euro ed investito quindi moneta, a decidere come prodigarsi all'interno del gioco stesso. Se io volessi fare piu compravendita che match nessuno me lo puo vietare. Sono scelte e diritti!

2.Per quello che riguarda lo sniping , sono daccordo. Non è un normale metodo di compravendita, ma non si puo negare all'utente la possibilita di provar a comprare giocatori a prezzi ridotti. Lo spamming è sbagliato.

3. Cito te: 3. Il fatto che abbiate pagato 70€ per il gioco non da diritto a NESSUNO di mettere in atto delle pratiche potenzialmente dannose per l'intera economia di gioco e per la stabilità del sistema stesso. TUTTI abbiamo comprato il gioco e TUTTI vogliamo giocarci, quindi lo Studio non può permettere che le attività di alcuni danneggino l'esperienza di gioco di tutti gli altri. 

Quando si parla di pratiche dannose riferendosi a compravendita e sniping, mi viene solo da ridere, soprattutto  tenendo contro del fatto che ci sono persone che utilizzano bot oppure siti che vendono crediti e fifa point, i quali DANNEGGIANO il gioco e rovinano l'esperienza di gioco. Pertanto seri provvedimenti dovrebbero essere presi verso questi ultimi.

La sospensione temporanea del mercato trasferimenti per aver effettuato compravendita è alquanto irritante! 

Cercate di prendere in considerazione le "lamentele" costruttive degli utenti, perchè tutti vogliamo una migliore esperienza di gioco, la quale viene negate delle volte, per cause non ridicole ma quasi.

Ti ringrazio per l'attenzione.

Saluti

 

Messaggio 47 di 120 (2.704 Visualizzazioni)

Rif.: mercato trasferimenti bloccato fifa 18 ps4

Community Manager

@l200809C grazie per la risposta Standard smile Rispondo direttamente a te ma ovviamente è un messaggio rivolto a tutti, quindi come sempre, spero che nessuno la prenda mai sul personale. 

1. Scelte ok, diritti c'entrano poco. Tu (come tutti gli altri giocatori) potete fare mercato e decidere di fare più compravendita che partite, nessuno ve lo impedisce, ma, ripeto, lo Studio PUO' decidere se un'attività di compravendita intesiva possa risultare dannosa per il sistema di gioco e agire di conseguenza. Deve essere chiaro che lo Studio monitora costantemente l'attività di gioco in ogni suo aspetto e che deve ovviamente preservare e mantenere funzionale il sistema di gioco per tutti i giocatori di FIFA (che l'anno scorso ha avuto più di 20 milioni di giocatori unici registrati!) 


2. Dal punto di cui sopra al passaggio allo sniping è brevissimo e sono lieto che si convenga sul fatto che sia una pratica dannosa e da condannare. Che non vuol dire che non siete liberi di ricercare giocatori ad un prezzo vantaggioso, ma semplicemente che l'entrare e uscire di continuo dal mercato, cambiando poco e niente nei parametri di ricerca e (di nuovo) spammando il server con l'input per una ricerca mirata e reiterata è solo controproducente. (somiglia davvero tanto al funzionamento di un bot o di un autobuyer)

 

3. Sono felice che ti venga da ridere, ma c'è una differenza tra chi usa bot e chi no: l'attività di sniping, per quanto sconsigliata, non comporta (almeno non nell'immediato) provvedimenti gravi nei confronti di un account. Un blocco temporaneo del mercato trasferimenti (di nuovo, solo dell'abilità di comprare giocatori) che si risolve al massimo in un paio d'ore è qualcosa di decisamente più lieve e gestibile di un ban, provvedimento riservato a chi utilizza bot o autobuyer. La differenza sta nel fatto che chi fa sniping è comunque LIBERO di fare mercato e viene comunque considerato un GIOCATORE DI FIFA, e non come qualcuno che sfrutta il sistema di gioco per trarne un profitto o per eventualmente imbrogliare nel gioco stesso. 

Sono d'accordo con te che non poter fare mercato sia seccante, ma se TUTTI evitassimo certe pratiche, non si arriverebbe a certe limitazioni. Ci tengo però a ribadire che lo Studio ha pieno diritto e ragione di prendere ogni qualtipo di provvedimento ritenga necessario. Per come conosco la storia di FUT e la sua evoluzione degli ultimi anni, io eviterei di dare allo Studio motivo di pensare che TUTTI (o la maggior parte degli utenti) facciano ricorso a questo genere di pratica, altrimenti è molto probabile che lo Studio si adegui di conseguenze.

In ultimo, ti assicuro che noi come lo Studio teniamo sempre in considerazione tutte le vostre segnalazioni, le vostre lamentele (quando costruttive) e le vostre opinioni, ma questo non vuol dire necessariamente che intasando il forum di lamentele e segnalazioni (spesso) sterili e fini a se stesse, andrete realmente ad ottenere un cambiamento nel gioco. 

Nicodemus.png

Messaggio 48 di 120 (2.691 Visualizzazioni)

Rif.: mercato trasferimenti bloccato fifa 18 ps4

★★★★★ Newbie

@EA_Nicodemus Buon pomeriggio. Tranquillo so che il messaggio è rivolto alla community.

Si per diritto intendevo legato alla scelta. Diritto di scegliere se giocare o fare piu compravendita chiaro Standard smile

Volevo chiederti un'informazione. Nell'eventualità in cui qualcuno venga bannato per sospetto di utilizzo bot. Come può la persona, in questione, dimostrare di non aver mai utilizzato applicazioni terze o autobuyer? La mia è una semplice curiosità, ma dato che prevenire è meglio che curare, vorrei avere delle delucidazioni.

 

3. Concordo su fatto che l'attività sniping non è comparabile ad un eventuale bot. Però L'interruzione stessa del mercato per più di un paio ore sembra eccessiva. Si parla anche di 24 ore.

Comunque ti ringrazio pe rla risposta e per le delucidazioni che fornisci.

Messaggio 49 di 120 (2.679 Visualizzazioni)

Rif.: mercato trasferimenti bloccato fifa 18 ps4

★★ Novice
Da ieri sera mi trovo anche io bloccato sulla web app!
Posso vendere i miei oggetti ma non posso guardare nulla perché mi esce il messaggio si è verificato un errore!
Lo trovo alquanto ingiusto!
Ti fanno perfino i test per vedere se sei un bot e li superi!
Almeno prima di bloccare il mercato mandassero una mail e uno si regola!
La verità è una sola ragazzi...loro non vogliono LA compravendita perché vogliono che acquistiate Fifa points!loro vivono con quelli!!!
Messaggio 50 di 120 (2.679 Visualizzazioni)

fifa-20-promo-splash

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova queste procedure per risolvere eventuali problemi quando ti connetti a un gioco EA.

Risolvi problemi di connessione e testala

fifa-20-promo-splash-2

Proteggi il tuo account di FIFA

Attiva la verifica d'accesso per accedere alla Web App e alla Companion App di FUT e proteggere i tuoi dati.

Scopri di più sulla pagina dell'Assistenza EA