mercato trasferimenti bloccato fifa 18 ps4

da bigaa97
Rispondi

Post originale

Rif.: Mercato

[ Modificato ]
★ Novice

Complimenti. Per cercare di acquistare un icona ad un prezzo ragionevole ho provato a sniperarla per una mezz'ora non avendo i crediti necessari considerando che non vi darei 1 euro di fifa points nemmeno se stessi crepando.
Risultato? Mercato bloccato da 4 ore. Non ho infranto alcuna regola non ho violato accordi di licenza ma pagato 70 euro per un prodotto che non posso usare.
Avrei davvero tanta volta di insultarvi ma so che a rispondere sono persone che non hanno nulla a che fare con questa truffa, cio non di meno sicuramente sará un pupazzo a rispondere con la solita cantilena preimpostata.
Un bel "*********" peró non ve lo toglie nessuno.
CANI!

Messaggio 111 di 120 (2.664 Visualizzazioni)

Rif.: Mercato

★ Novice

Buonasera a tutti, io ho cominciato a giocare a fifa 18 domenica scorsa (ovvero 4 giorni fa) perchè mi sono laureato e gli amici mi hanno regalato la play 4 con fifa 18 dato che ero l'unico non "attrezzato" (Non gioco a fifa dal 2016 e per di più su xbox 360). Tuttavia, dalle 19 di oggi mi compare esattamente il messaggio di cui avete discusso tutti voi, ovvero "si è verificato un errore con la tua offerta. un'altra squadra ha avanzato un'offerta superiore a quella più recente che hai inviato", potendo quindi solo cercare giocatori e vendere i miei. Il motivo può essere veramente l'attività di compravendita? avrò recuperato 20-25.000 crediti in 4 giorni...

Messaggio 112 di 120 (2.648 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: mercato trasferimenti bloccato fifa 18 ps4

★★★ Newbie
Buongiorno, mi trovo a scrivere qui direttamente per la prima volta.

Sono amareggiato, deluso dal come sta diventando Fifa col susseguire degli anni.

Gioco da Fifa 03, quindici anni.
Da FUT13, quasi dall'inizio.

In tutti questi anni di questo gioco si parla di una cosa sola: GLITCH e BUG (tralasciando i siti di crediti e vari Youtuber che pure sponsorizzandoli, hanno la fanbase di 12 enni che shoppano e quindi sono intangibili).

Io dopo millemila pacchetti e anche soldi shoppati in tutti questi anni il massimo che ho trovato è stato Mandzukic TOTS. Pagato 20 euro, neanche in un pacchetto da 7.5k

E poi mi giro sul web e vedo sempre i soliti che trovano di tutto e di più. (W2S e community di risvoltinati che pur non sapendo giocare RICEVONO i giocatori dall'EA.)

Mai mi son lamentato come in questi due anni.
Dall'avvento del FUT CHAMPIONS è diventato palesemente un PAY TO WIN, argomentatemi il contrario e tranquillamente confuterò e smentirò mostrando le prove.
Non è possibile far le SBC e pagare un argento-bronzo 20k perché i bot a prezzi inferiori te li rubano in men che non si dica.
Non è normale che ci sia un KICK OFF GLITCH palesemente non fixato.

Non è normale che ogni anno:
FIFA 14 finesse shot
FIFA 15-16 cross - lanci lunghi
FIFA17 L1+R1 - driven shot
FIFA18 driven pass - driven shot - driven finesse shot

Potrei andare avanti all'infinito con i molti problemi sorti negli ultimi anni e MAI patchati nel corso dell'anno. (Salvo aggiornamenti fasulli, con poi lo stesso problema)

Io mi ritrovo a fare le SBC e mi viene bloccato il mercato.
12 ore e ancora nulla.
Niente forme fisiche e quindi niente partite (non quitto con squadre scarse per prendere forma fisica e sconfitta nello storico).

Poi vedo gente che fa sniping o scarsa come pochi con Gesù di Nazareth in attacco accoppiato al rasta svedese, con mediana con Lady Oscar e Vieira - Kanté TOTY - Rijkaard ed io che per star dietro a loro cerco di finire le icon, mi banni anche il mercato? Ore ed ore perse a trovar alternative a giocatori che sono estinti e oltre il danno, la beffa?

Tutto questo per i bot, costantemente attivi.

Mi ritrovo a fare 30 tiri a partita e a perdere da 3 tiri di un ICON a *, perché son carte che giocano da sole.
Se questo a voi sembra normale e soprattutto un bel gioco funzionante, beh cambiate lavoro.
Sia come videogiocatori che come gente che ne capisce, sorgono dei dubbi.

E non ve lo dico come da classico noob che perde dai proplayer.
Ero primo al mondo in season (settimanale poichè non posso starci dietro 24h24 7 su 7 come i proplayer) giocando con squadre simili ove i fenomeni son le skills, non gli squilibri spropositati di matchmaking.

Saluto cortesemente, sperando che almeno mi sblocchiate sto mercato perché se no la WL la gioco con Donkey Kong.

Ora di idee ne avete abbastanza.
Vedremo se migliorerete o se sarà tutto fumo niente arrosto.

ID PS4: insxNityh-
Messaggio 113 di 120 (2.586 Visualizzazioni)

Rif.: mercato trasferimenti bloccato fifa 18 ps4

★★ Novice
Non è ammissibile una cosa del genere!
Io non sto applicando nè una truffa, nè qualsiasi altro tipo di metodo ILLEGALE o DANNOSO per il gioco, io mi sto solamente limitando ad applicare una semplice compravendita per guadagnarmi quattro spiccioli.


Non ho MAI utilizzato nessun bot o cose del genere, semplicemente mi sono fatto I CALLI ALLE MANI per guadagnarmi qualche soldo, cercando giocatori a 500, comprandoli e vendendoli a 600, PURA e SEMPLICE COMPRAVENDITA, NON c’è assolutamente NULLA di illegale, e nonostante ciò mi vedo il mercato bloccato...

Qualche tempo fa due miei amici si sono passati i crediti da un profilo all’altro, non gli è successo nulla, a me invece per delle insulse motivazioni mi succedono queste cose?!

Sono veramente allibito, ma soprattutto DELUSO!
Questa cosa la segnalerò a tutti gli utenti che giocano a FIFA che conosco, e farò di tutto per farvi una cattiva pubblicità e per farvi perdere clienti, perché dopo un tale comportamento ciò che posso dirvi è che dopo 11 anni di FIFA avete perso un cliente.
Messaggio 114 di 120 (2.572 Visualizzazioni)

Rif.: mercato trasferimenti bloccato fifa 18 ps4

★★★★ Apprentice

Certo non si fanno cosi i crediti......ma devi per forza acquistare fifa point altrimenti la EA come campa ?

Messaggio 115 di 120 (2.565 Visualizzazioni)

Rif.: mercato trasferimenti bloccato fifa 18 ps4

★★ Novice

Io mi ritrovo nella stessa situazione con FIFA 19. Mercato bloccato solo dalla PS4 da circa 12 ore..

Messaggio 116 di 120 (2.404 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: mercato trasferimenti bloccato fifa 18 ps4

★ Novice

ti si è sbloccato?

Messaggio 117 di 120 (2.388 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Mercato

★ Novice

Ora funziona?

 

Messaggio 118 di 120 (2.336 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: mercato trasferimenti bloccato fifa 18 ps4

★★★ Newbie

ho la compravendita bloccata solo perchè ho tentato di acquistare ripetutamente giocatori a prezzo più basso. Non uso Bot. Non mi sembra giusto che mi blocchino la compravendita. Sono 10 ore che sono bloccato. Giuro che è l'ultima volta che compro FIFA. Dal prossimo anno solo ed esclusivamente PES. 

Messaggio 119 di 120 (2.318 Visualizzazioni)

Rif.: mercato trasferimenti bloccato fifa 18 ps4

★ Novice

FUT 19.
sono messo nella vostra stessa situazione.
Ieri ho fatto compravendita legale, ovviamente senza utilizzo di bot o simili, e mi sono ritrovato da 12 ore con il mercato bloccato su Web App e Companion. fortunatamente non su ps4.
Ma davvero non esiste un modo per discriminare chi usa Bot e chi fa semplice compravendita sbattendosi come un cane??
Dopo quanto tempo si è sbloccato il vostro mercato??

Messaggio 120 di 120 (2.210 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

fifa-20-promo-splash

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova queste procedure per risolvere eventuali problemi quando ti connetti a un gioco EA.

Risolvi problemi di connessione e testala

fifa-20-promo-splash-2

Proteggi il tuo account di FIFA

Attiva la verifica d'accesso per accedere alla Web App e alla Companion App di FUT e proteggere i tuoi dati.

Scopri di più sulla pagina dell'Assistenza EA