mercato trasferimenti bloccato fifa 18 ps4

da bigaa97
Rispondi

Post originale

mercato trasferimenti bloccato fifa 18 ps4

★★★★★ Novice

ho il mercato completamente bloccato posso soltanto vendere i giocatori ma non comprarli o confrontare i prezzi di conseguenza non posso fare la compravendita. compare il messaggio " si è verificato un errore di comunicazione con i server di fifa ultimate team, riprova più tardi". problema che persiste da svariate ore anche dopo aver riavviato il router. nessuno ha riscontrato questo problema? mi riferisco al mercato su console, non della web app

Messaggio 1 di 120 (22.434 Visualizzazioni)

Re: mercato trasferimenti bloccato fifa 18 ps4

Hero (Retired)

I moved your topic to FIFA 18 Italian forum.

Messaggio 2 di 120 (22.222 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Mercato

★★★ Newbie
Salve, mi bloccano sempre il mercato per via della compravendita. Già trovo un peccato che venga bloccata la compravendita e non gli autobuyer e i bot che comprano i giocatori, comunque vorrei almeno capire come funziona il blocco, cioè ogni quanto si viene bloccati, dopo quanta compravendita, per quanto tempo si viene bloccati e in base a cosa. Posso accettare un interruzione del mercato ma almeno vorrei sapere le 'regole'
Messaggio 3 di 120 (22.065 Visualizzazioni)

Rif.: mercato trasferimenti bloccato fifa 18 ps4

★★★ Newbie
Sto riscrontando lo stesso problema. :/
Messaggio 4 di 120 (22.098 Visualizzazioni)

Rif.: mercato trasferimenti bloccato fifa 18 ps4

★★ Novice
Ho lo stesso problema..!! Tu lo hai risolto..?
Messaggio 5 di 120 (22.073 Visualizzazioni)

Rif.: mercato trasferimenti bloccato fifa 18 ps4

★★★★★ Novice
Devi aspettare qualche ora questo perchè quando fai compravendita che cerchi ripetutamente i giocatori al prezzo piú basso del compra ora minimo senza trovare risultati la Ea blocca il mercato temporaneamente per verificare che tu non sia un "robot"
Messaggio 6 di 120 (22.051 Visualizzazioni)

Rif.: mercato trasferimenti bloccato fifa 18 ps4

Community Manager

Esattamente come detto da @bigaa97, se fate un' intensa attività di ricerca sul mercato (comunemente conosciuta come sniping) c'è il rischio che il mercato, o per meglio dire, l'abilità di ricercare giocatori sul mercato vi vengano bloccati temporaneamente. 

Per quanto la compravendita sia un meccanismo normale nel gioco, è chiaro che farne un uso eccessivo può essere considerato come lo sfruttamento di una debolezza di gioco e, alla lunga, potrebbe anche comportare provvedimenti da parte dello Studio.

Come detto, questo genere di attività di solito è tipica dei bot che ricercano automaticamente dei giocatori sul mercato e li acquistano ad un prezzo prefissato. Quindi così facendo è come se steste facendo credere al sistema che il vostro account stia potenzialmente usando dei bot. 

Di solito se aspettate una mezz'oretta o giù di lì, il mercato si sblocca, ma vi invito a fare attenzione perchè continuare con questo genere di pratica, come già detto, può comportare anche provvedimenti più severi! Police officer

Nicodemus.png

Messaggio 7 di 120 (23.958 Visualizzazioni)

Rif.: Mercato

Community Manager

@DaniJnss ho spostato la tua domanda su questa discussione in quanto parliamo della stessa cosa ed è meglio non creare confusione sul forum. Cool

 

Piccolo chiarimento: se tu usassi autobuyer o bot verresti direttamente bannato e il mercato non si sbloccherebbe semplicemente aspettando! 

In questo caso il discorso è (per fortuna) leggermente diverso, ma come ho già detto, può avere comunque conseguenze spiacevoli. 

Nicodemus.png

Messaggio 8 di 120 (22.017 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: mercato trasferimenti bloccato fifa 18 ps4

★★★★★ Novice

e' un comportamente scorretto da parte dello Studio perche' limitare le funzionalita' di un gioco che ho acquistato solo perche'  faccio un "  uso eccessivo" del mercato e' assurdo . 
ho ricevuto un ban perche' facevo normale compravendita di consumabili ( quindi neache sniping) e mi ritrovo ad aver pagato un servizio che mi e' escluso perche' , semplicemente, GIOCO .

La cosa mi altera talmente tanto che onestamente richiedero' un risarcimento alla EA per inadempienza contrattuale, poiche' nei T&C non risulta che l'uso del mercato, in buona fede, possa portare ad una esclusione o ban. 

 

 

Messaggio 9 di 120 (22.003 Visualizzazioni)

Rif.: mercato trasferimenti bloccato fifa 18 ps4

★★ Apprentice
Mi aggrego, anche io da stamattina mercato bloccato... è una cosa scorretta, il mercato è una funzionalità del gioco, che abbiamo pagato insieme ad esso...
Bloccate chi usa bot o chi compra crediti, ma non potete bloccare chi usa correttamente il gioco.
Il regolamento che fate accettare non vieta di comprare e vendere giocatori, posso anche passarci la notte è farmi venire i calli alle dita. È come se mi comprassi una macchina e la casa madre me la sequestrasse perché ho fatto troppi chilometri.
Fate i regolamenti e poi siete i primi a non rispettarli, io ho già segnalato la cosa alla federconsumatori
Messaggio 10 di 120 (22.000 Visualizzazioni)

fifa-20-promo-splash

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova queste procedure per risolvere eventuali problemi quando ti connetti a un gioco EA.

Risolvi problemi di connessione e testala

fifa-20-promo-splash-2

Proteggi il tuo account di FIFA

Attiva la verifica d'accesso per accedere alla Web App e alla Companion App di FUT e proteggere i tuoi dati.

Scopri di più sulla pagina dell'Assistenza EA