Rif.: mercato trasferimenti bloccato fifa 18 ps4

da crazyaliens88
Rispondi

Post originale

Rif.: mercato trasferimenti bloccato fifa 18 ps4

[ Modificato ]
★★★ Novice

 

Comunque io mi trovo il mercato bloccato da più di 12 ore, quindi non si parla di un paio d'ore..precisando che io non ho mai fatto compravendita, ho iniziato a farne un po ieri e subito mi è arrivata la sanzione (sempre quella temporanea parliamo eh, che però ha superato le 12 ore eh)..contatti l'assistenza e ovviamente ti danno sempre le stesse risposte schematiche e preimpostate che loro non possono far nulla anche se riconoscono che non sei un bot perchè sei al telefono con loro..mettete più che altro un test o un modo qualsiasi per differenziare chi può essere veramente dannoso all'esperienza di gioco di tutti da chi invece cerca solo di crescere un po con i crediti per arrivare a prendersi qualche giocatore per migliorare la sua rosa..per carità uno può anche andare a giocare partite per fare crediti , ma il bello di fifa sta anche e sopratutto nel mercato..detto ciò staremo a vedere quando sarà che mi faranno la grazia di togliermi sto ban..penso che questo sarà il mio ultimo anno di fifa..perchè parliamoci chiaro quello che loro vogliono è che uno non faccia crediti con la compravendita ma bensì comprando i loro fifa points così da fargli guadagnare qualcosa perchè poverini di entrate non ne hanno

Messaggio 51 di 120 (2.480 Visualizzazioni)

Rif.: mercato trasferimenti bloccato fifa 18 ps4

★★ Novice
Assurdo. Stesso problema . Ho chiamato e lo definiscono come problema del server. Diversi sono quelli che riscontrano questo problema. 12 ore mercato bloccato. Altroché mezzo. Cento euro per questo. Buon motivo per non comprare il nuovo.
Messaggio 52 di 120 (2.438 Visualizzazioni)

Rif.: mercato trasferimenti bloccato fifa 18 ps4

[ Modificato ]
★★★ Novice

Stesso problema da voi riscontrato, per aver provato, e ripeto, PROVATO a prendere un singolo giocatore ad un prezzo più basso (tecnica praticata per 7/8 minuti) bloccato per più di 12 ore in TUTTE le sezioni del mercato. Ovviamente non posso giocare perchè non ho forme fisiche...Probabilmente ho sbagliato nel metodo, ripetuto e spammato, ma questa punizione mi sembra eccessiva. Se mi aveste dato 30 minuti di blocco, almeno mi sarei fatto tranquillamente la mia WL e non avrei fatto sniping.

Aspetto ancora, fino allo sblocco che spero sia al più presto.

Messaggio 53 di 120 (2.411 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: mercato trasferimenti bloccato fifa 18 ps4

★★★ Novice

Aggiungo che ho il mercato bloccato (da più di 24h) solo quando accedo da PC,  non nella web app.

@EA_Nicodemus, hai modo di aiutarmi?

Messaggio 54 di 120 (2.391 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: mercato trasferimenti bloccato fifa 18 ps4

Community Manager

@RickGala No. Come abbiamo più volte detto, nè noi qui su AHQ nè il Servizio Clienti possiamo fare molto in merito. L'unica cosa è continuare a giocare. 

In generale, come hai detto giustamente, potenzialmente il mercato viene bloccato solo dalla Web App o dalla Companion App o dal gioco stesso o da una combinazione di questi. Ma non è detto che se il mercato non è disponibile tramite la Web App non lo sia poi tramite il gioco. 

In ogni caso, non c'è una procedura tecnica o un metodo di risoluzione. Posso solo suggerirvi (di nuovo) di continuare a giocare normalmente, magari vendere qualche giocatore e controllare successivamente. Ovviamente, se una volta sbloccato il mercato ricominciate a fare le stesse cose (sniping) è molto probabile (per non dire sicuro) che il mercato vi venga bloccato nuovamente e per un periodo anche superiore. 

Nicodemus.png

Messaggio 55 di 120 (2.374 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: mercato trasferimenti bloccato fifa 18 ps4

★★★ Novice

Ti ringrazio anche solo per questa risposta, @EA_Nicodemus.

Pensavo che mi fosse stato bannato l'account di origin, invece eccoci qui! Mercato sbloccato!

Messaggio 56 di 120 (2.366 Visualizzazioni)

Rif.: mercato trasferimenti bloccato fifa 18 ps4

★★★★★ Newbie
Sono d'accordo anche a me succede la stessa cosa. Io gioco su Xbox one e da ieri sera mi ritrovo il mercato bloccato senza la possibilità di acquistare giocatori. Mi appare la scritta "si è verificato un errore con l'offerta che hai inviato ecc... Dovete sistemare al più presto questa cosa è vergognosa!
Messaggio 57 di 120 (2.338 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: mercato trasferimenti bloccato fifa 18 ps4

★★★★ Novice
Ennesima barzelletta... Fatto 50offerte circa all'asta con ovvi rilanci... 10minuti e sono rimasto bloccato fino ad oggi...
Non ce la fate proprio eh...
Messaggio 58 di 120 (2.420 Visualizzazioni)

Rif.: mercato trasferimenti bloccato fifa 18 ps4

★★ Novice

Salve, sono stato bloccato anche io, pur non facendo uso di bot o qualcosa di simile, solo facendo compravendita, cioè comprando all asta (neanche come compralo subito) e rivendendo subito dopo, quindi nemmeno facendo sniping cercando compulsivamente un giocatore a basso costo cosi da far stressare il sistema EA.

La mia domanda è :

Perchè fare una cosa del genere a giocatori onesti che passano le giornate, magari non facendo partite, ma compravendita magari per comprarsi quel giocatore da 5 milioni che tanto volevano ???

Io alla mia esperienza di gioco ci tengo, non uso cheat o altri trucchi per arrivare primo o avere la squadra di fenomeni, quello che riesco a fare è frutto delle mie capacità e ne sono più che felice, anche se il mio storico potrebbe essere 0-0-100, purtroppo mi state rovinando l esperienza di gioco in quanto non posso adottare le mie strategie (oneste) di gioco.

Chiedo un ultima cosa a EA : Chiarezza

Chiarezza sulla compravendita

Chiarezza sulle tempistiche di ban temporaneo

 

Saluti

Messaggio 59 di 120 (2.414 Visualizzazioni)

Rif.: mercato trasferimenti bloccato fifa 18 ps4

★ Apprentice
Vi scrivo in questo post non perché ho problemi di mercato bloccato ma un problema ben più grave è da quando ho comprato il Fifa che ho il livello punti bloccati a livello 16 e non posso più fare campagna acquisti da solo gli slot ho tutti gli slot bloccati Non so più cosa fare È una vergogna sono più di 2 mesi che sono bloccato così cercate di fare qualcosa e non le solite aggiornamenti stronzate di Ronaldo che al volume alto e tutti lì tutti sti minibar che non servono a un cavolo cercate di risolvere i veri problemi c****
Messaggio 60 di 120 (2.408 Visualizzazioni)

fifa-20-promo-splash

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova queste procedure per risolvere eventuali problemi quando ti connetti a un gioco EA.

Risolvi problemi di connessione e testala

fifa-20-promo-splash-2

Proteggi il tuo account di FIFA

Attiva la verifica d'accesso per accedere alla Web App e alla Companion App di FUT e proteggere i tuoi dati.

Scopri di più sulla pagina dell'Assistenza EA