Rif.: mercato trasferimenti bloccato fifa 18 ps4

da UchihaFavara
Rispondi

Post originale

Rif.: mercato trasferimenti bloccato fifa 18 ps4

★★★ Newbie

giustissimo...se personalmente sapevo questa cosa non avrei comprato fifa 18 

Messaggio 21 di 120 (3.507 Visualizzazioni)

Rif.: mercato trasferimenti bloccato fifa 18 ps4

★★★ Newbie

giustissimo...se personalmente sapevo questa cosa non avrei comprato fifa 18

Messaggio 22 di 120 (3.507 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: mercato trasferimenti bloccato fifa 18 ps4

★★★ Newbie
A qualcuno si è sboccato? E se si, dopo quanto tempo? È da ieri sera che ho questo problematico per cui non posso offrire ne per giocatori ne per consumabili(forma fisica ecc) dicendomi che la mia offerta è gia stata superata bla bla bla. Entro quando mi si sbloccherà?
Messaggio 23 di 120 (3.477 Visualizzazioni)

Rif.: mercato trasferimenti bloccato fifa 18 ps4

★★★ Novice
Ragazzi a me è da 2 giorni che non bloccano il mercato,dovete andare più piano. Attenzione non rinuncerete ai profitti,semplicemente tra un offerta e l'altra aspettate quei 3-4 secondi Standard smile
Messaggio 24 di 120 (3.460 Visualizzazioni)

Rif.: mercato trasferimenti bloccato fifa 18 ps4

★★★ Newbie
Bloccato tutta la serata....Sono inviperito. Non posso comprare nulla e non posso giocare avendo finito i contratti dei giocatori. Ho pagato 70 euro più l’abbonamento a playstation plus solo per Fifa e questo è il risultato pur NON AVENDO VIOLATO NESSUNA REGOLA. Siamo al limite del vergognoso.
Messaggio 25 di 120 (3.364 Visualizzazioni)

Rif.: mercato trasferimenti bloccato fifa 18 ps4

★★ Novice
Nel modo legale e onesto posso fare tutta la compravendita che voglio,ed io ne faccio tanta
Sul contratto ea non specifica che in caso di alta attività di compravendita si può essere bloccati,giustamente chi usa boot e applicazioni del genere si.(io non so neanche come funzionano).
L ea ha l obbligo di riscrivere il contratto di fifa 18 con queste specifiche,chi l ho accetta ok,chi non l accetta dovrà essere rimborsato,e restituire il gioco all ea
Messaggio 26 di 120 (3.293 Visualizzazioni)

Rif.: mercato trasferimenti bloccato fifa 18 ps4

★★★ Newbie
Anche a me hanno bloccato il mercato perché faccio sniping, ma se io sono troppo veloce nel farlo PERCHÉ **bleep** DEVO ESSERE Bloccato... Cioè smetto di giocare e voglio un rimborso
Messaggio 27 di 120 (3.292 Visualizzazioni)

Rif.: mercato trasferimenti bloccato fifa 18 ps4

★★★★★ Novice
oggi sono entrato su ultimate team e mi è comparso un messaggio dove dicevano che il mio account non rispettava le regole e quindi mi bloccavano definitivamente il mercato, anche se ad ora dopo 6 ore posso ancora utilizzarlo, premetto che non ho fatto assolutamente nulla all account, ho solo aperto pacchetti con FIFA POINTS e basta quindi mi scoccia questa cosa, ho pagato 70 euro più ne ho messi altri per fifa points e poi forse adesso mi bannano ? Non capisco il motivo. Se qualcuno mi può aiutare lo ringrazio in anticipo
Messaggio 28 di 120 (3.287 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: mercato trasferimenti bloccato fifa 18 ps4

★★★★ Novice

Ho lo stesso problema di tutti, e sento sempre piu gente che lo riscontra; la cosa bella è che accanto al thread appare la scritta "RISOLTO", risolto un cavolo, è una palese restrizione che ci sta mettendo l'ea, senza averlo specificato da nessuna parte, per evitarci di fare quei 4 spiccioli, che in confronto al costo delle icone sono sputi! Ci vorrebbero cosi costringere a comprare Fifa Points; fanno gia una barca di soldi e ne vogliono sempre di piu, fate altamente schifo, vergogna!!!

Messaggio 29 di 120 (3.262 Visualizzazioni)

Rif.: mercato trasferimenti bloccato fifa 18 ps4

★★★ Newbie
A me esce questo messaggio ho il mercato che non mi funziona da più di 20 ore, ho fatto per la mia prima volta dopo 4 anni di ultimate team un po’ di compravendita perché volevo alzare un po’ di crediti (che poi avrò fatto massimo 15.000 crediti in due giorni perché gli altri sono più veloci di me a comprare) per fare la sfida di Harry Keane, sinceramente I had enough, non è giusto doppi aver speso una marea di soldi per sto gioco di ****, raga qualcuno di voi sa come fare a restituire il gioco digitale (Xbox one) vorrei i soldi indietro perché aver pagato tutti quei soldi e non poterci giocare è il colmo, passerò a pes con quel rimborso, se qualcuno sa come farlo mi risponda perfavore grazie a tutti
Messaggio 30 di 120 (3.315 Visualizzazioni)

fifa-20-promo-splash

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova queste procedure per risolvere eventuali problemi quando ti connetti a un gioco EA.

Risolvi problemi di connessione e testala

fifa-20-promo-splash-2

Proteggi il tuo account di FIFA

Attiva la verifica d'accesso per accedere alla Web App e alla Companion App di FUT e proteggere i tuoi dati.

Scopri di più sulla pagina dell'Assistenza EA