medaglia ordine del toro

da ludanieli
Rispondi

Post originale

medaglia ordine del toro

★★ Novice
medaglia ordine del toro... perche non conta i danni fatti a soldati mentre si e su un behemoth?
Messaggio 1 di 3 (124 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: medaglia ordine del toro

[ Modificato ]

Ciao @ludanieli

 

Hai completato il primo passaggio della medaglia?

"Distruggi 5 veicoli mentre sei a bordo di un Behemoth"

 

Non so se sei a conoscenza che non è possibile completare, per esempio, il passaggio n.2 delle medaglie senza aver completato il primo.

 

Se non dipende dal primo passaggio non completato, hai provato con diversi Behemoth? Dirigibile, Corazzata, Treno, Char C2?

 

Purtroppo se hai già provato diversi Behemoth e sei ovviamente sicuro di colpire soldati ma il contatore rimane azzerato, qui sul Forum non possiamo aiutarti. Embarrassed

 

Sarebbe opportuno fare una Segnalazione bug tramite la pagina Servizio Clienti EA.

Se hai Twitter puoi anche fare un breve video dove danneggi soldati e il contatore rimane azzerato, taggando e spiegando il tuo problema in inglese all'account BF_LiveQA.

 

Questa medaglia l'ho presa tempo fa, è un pò scocciante ma non ho avuto questi problemi, io ho usato maggiormente dirigibile e treno.

 


Overskillz25

Se è stato utile per favore Dai XP e/o accetta questa risposta come Soluzione.

Grazie!

[Non lavoro per EA]

CCP Hero Banner 1 Grande.png

Messaggio 2 di 3 (117 Visualizzazioni)

Rif.: medaglia ordine del toro

★★ Novice
il primo passo lo avevo gia fatto ma non ho provato con diversi behemoth solo con il dirigibile provero in questi giorni se non dovessi risolvere lo faro presente
Messaggio 3 di 3 (113 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

fifa-19-promo-splash

HAI DIMENTICATO L'ID O LA PASSWORD DEL TUO ACCOUNT EA?

Ripristina, aggiorna o collega le informazioni del tuo account.

Scopri di più su Aiuto EA

black-origin-bg

REGOLE E LINEE GUIDA DEL FORUM DI ORIGIN

Cerca di ricordarti queste regole e linee guida quando posti su Origin.

Leggi le regole