lobby non pronto e livello/nome account non visibile

da TSC--_Bertra_--
Rispondi

Post originale

lobby non pronto e livello/nome account non visibile

★★ Novice

salve, sono diversi giorni che ho questo prblema... praticamente avvio il gioco (PC) e quando sono in PRE-LOBBY non mi dice il nome del MIO profilo e il livello... difatti, neanche posso avviare la partita perchè dice LOBBY NON PRONTO! come posso fare?

 

PS: non mi posso nemmeno unire ai miei amici.

 

 

ho provato a disinstallare sia ORIGIN che APEX ma nulla... ho ripristinato il pc, ho fatto "RIPARA" da origin, e cancellato la CACHE ma il problema/bug non si risolve.. potete aiutarmi?

 

 

 

Messaggio 1 di 11 (1.242 Visualizzazioni)

Rif.: lobby non pronto e livello/nome account non visibile

Champion (Retired)

@TSC--_Bertra_-- 

 

E' un problema di vecchia data, a me si risolve aspettando dopo un po di attesa.

Dubito ci siano fix da parte di giocatori, l'unica cosa che puoi fare è provare un cambio di DNS, o di loggare dalla connessione del cellulare per vedere se il problema continua.

Messaggio 2 di 11 (1.216 Visualizzazioni)

Rif.: lobby non pronto e livello/nome account non visibile

★★★ Newbie
@TSC--_Bertra_-- CIAO HO RISCONTRATO IL TUO STESSO PROBELMA UGUALE IDENTICO SE TROVI LA SOLUZIONE FAMMI SAPERE PERCHE LE HO PROVATE TUTTE DI OPTIONI
Messaggio 3 di 11 (1.194 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: lobby non pronto e livello/nome account non visibile

★★ Novice

Anche io ho lo stesso identico problema! non so più come fare, all'inizio pensavo fosse un problema della mia connessione visto che non funzionava, e riuscivo a giocare solo con l'hotspot! Ora anche dopo aver fixato la connessione continua a darmi lo stesso problema.. entro in lobby e invece del mio nick mi esce "giocatore" non mi fa invitare, ne entrare in lobby da altri.. saranno settimane ormai.. ho fatto vari post e mandato ticket ma nessuno è riuscito ad aiutarmi

Messaggio 4 di 11 (1.181 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: lobby non pronto e livello/nome account non visibile

★★ Novice
@Trovalux ciao, buone notizie.. ho cambiato il DNS inserendo quelli di google, e magicamente il tutto ha ripreso a funzionare. aggiornami


https://www.lemigliorivpn.com/guide-vpn-faq/privacy-internet/dns-cambiare-dns-leaks/

IO HO INSERITO PUBLIC DNS
Messaggio 5 di 11 (1.161 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: lobby non pronto e livello/nome account non visibile

★★ Novice
ciao, buone notizie.. ho cambiato il DNS inserendo quelli di google, e magicamente il tutto ha ripreso a funzionare. aggiornami


https://www.lemigliorivpn.com/guide-vpn-faq/privacy-internet/dns-cambiare-dns-leaks/

IO HO INSERITO PUBLIC DNS
Messaggio 6 di 11 (1.157 Visualizzazioni)

Rif.: lobby non pronto e livello/nome account non visibile

★★ Novice
@TSC--_Bertra_-- Ho seguito la guida che hai linkato e sembra funzionare! Appena entrata in game non mi usciva più "giocatore" ma il mio nick
Messaggio 7 di 11 (1.144 Visualizzazioni)

Rif.: lobby non pronto e livello/nome account non visibile

★★ Novice
@xMikasaAckermann anch'io sinceramente dubito che possa funzionare per sempre, però lo spero😂 comunque se vuoi aggiungermi su origin mi chiamo: (TSC--_bertra_--) venendo da play ho pochissime persone con cui giocare
Messaggio 8 di 11 (1.127 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: lobby non pronto e livello/nome account non visibile

★★ Novice
@TSC--_Bertra_-- Speriamo duri.. io ho anche altri bug e non so come risolverli, comunque ti ho aggiunto
Messaggio 9 di 11 (1.119 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: lobby non pronto e livello/nome account non visibile

★★ Novice
@xMikasaAckermann anch'io ho dei piccoli bug, del tipo i caricamenti texture.. ma non credo sia colpa della connessione, tantomeno della GPU (RTX 2060S)

Ps: casomai se stasera ci sei ci facciamo un paio di partite
Messaggio 10 di 11 (1.103 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione