launcher

da sheepfurther00
Rispondi

Post originale

Soluzione accettata

launcher

★★★ Newbie

(SCUSATE PER L'ITALIANO MA SONO SU TELEFONO E IL CORRETTORE MI SFRANTUMA LE PAROLE)

Ho disinstallato il launcher di origin perchè quando lo avviavo non si caricava niente. Adesso o reinstallato il launcher però non riesco più ad avviare NFS heat. Non mi compare nella libreria e allora lo aggiunto manualmente nella libreria e me lo dà come gioco non di origin. Quando però lo apro mi chiede di attivare il gioco e dopo aver messo i numeri mi dice che il codice è già in uso, ok lo già usato ma come faccio allora? Grazie in anticipo

(SCUSATE PER L'ITALIANO MA SONO SU TELEFONO E IL CORRETTORE MI SFRANTUMA LE PAROLE)

Messaggio 1 di 2 (256 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Soluzione accettata

Rif.: launcher

[ Modificato ]
Community Manager

Ciao @sheepfurther00, hai controllato di aver effettuato l'accesso con l'account corretto? Dalla descrizione sembra che abbia effettuato il Log-in con un account che non aveva al suo interno il gioco.

Per sicurezza, prova a contattare il nostro Servizio Clienti, con la il codice di Need for Speed: Heat, in modo da verificare l'account di gioco.

LeonSK.png

Vedi nella discussione

Messaggio 2 di 2 (232 Visualizzazioni)

Tutte le risposte

Rif.: launcher

[ Modificato ]
Community Manager

Ciao @sheepfurther00, hai controllato di aver effettuato l'accesso con l'account corretto? Dalla descrizione sembra che abbia effettuato il Log-in con un account che non aveva al suo interno il gioco.

Per sicurezza, prova a contattare il nostro Servizio Clienti, con la il codice di Need for Speed: Heat, in modo da verificare l'account di gioco.

LeonSK.png

Messaggio 2 di 2 (233 Visualizzazioni)

blue-ea-promo

Migliora la tua connessione a Need for Speed

Non lasciare che un ritardo della rete ti faccia perdere la gara.

Migliora la tua connessione

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione