[info] Compatibilitá con i dispositivi Android

da EA_Andrea
Rispondi

Post originale

[info] Compatibilitá con i dispositivi Android

Community Manager (retired)

Quando parliamo di compatibilitá la prima cosa da tenere a mente é che The Sims Mobile é un gioco pesante. Capiamo perfettamente che puo essere frustrante scoprire che il proprio dispositivo non sia compatibile e anche se abbiamo provato a fare del nostro meglio per rendere il gioco compatibile con la maggior parte dei dispositivi, quest'ultimo non sempre potrá funzionare.

 

Con oltre mille dispositivi Android diversi, la compatibilitá non é una cosa semplice, ma fortunatamente Google Play vi fará sapere esattamente se il vostro dispositivo é compatibile o no.

 

 

Da tenere a mente:

 

  • Dovrai avere abbastanza spazio libero nel tuo dispositivo per scaricare e installare il gioco. Se non hai abbastanza spazio libero, Google Play potrebbe dirvi che il vostro dispositivo non sia compatibile con il gioco. Controlla bene di avere almeno 500MB disponibili quando provi a scaricare il gioco. Oltretutto tieni a mente che il gioco potrebbe richiedere piú spazio libero in futuro.
  • Controlla bene di avere il sistema operativo Android e Google Play aggiornati. Puoi controllare questo articolo per imparare come controllare se stai utilizzando l'ultima versione Android.
  • In Impostazioni -> Schermo -> Risoluzione schermo, controlla bene di utilizzare FHD+ o WQHD+risoluzione (non HD+risoluzione)
  • Controlla bene di non avere problemi con il negozio Google play andando su Impostazioni -> Applicazioni -> Google Play Store -> clicca su Cancella Dati. Ravvia il tuo dispositivo, apri Google Play Store, accetta i termini di servizio e riprova
  • Se hai altri dispositivi con il tuo account di Google, puoi controllare la compatibilitá di tutti i tuoi dispositivi attraverso il sito di Google Play: https://play.google.com/store/apps/details?id=com.ea.gp.simsmobile&hl=it

Se dopo tutti i seguenti passaggi Google Play vi dice ancora che il vostro dispositivo non é compatibile, sfortunatamente non sará possibile scaricare ed installare il gioco.

 

////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////

Se la risposta ha risolto il tuo problema ricorda di cliccare su "Segna come soluzione" e di aggiungere XP se sei d'accordo con qualcuno o se la sua risposta ti è stata utile.

-EA_Andrea-

Messaggio 1 di 2 (2.607 Visualizzazioni)

Rif.: [info] Compatibilitá con i dispositivi Android

[ Modificato ]
★★★ Newbie

@EA_AndreaIl problema non è la risoluzione dello schermo oppure l'aggiornamento ma proprio il modello del dispositivo che non accetta certi protocolli di installazione perché incompatibili con quelli preinstallati, infatti questi ultimi prevedono il sovraccaricamento da parte di alcune app e quindi evitano proprio la rottura fisica del processore...

Messaggio 2 di 2 (1.707 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Vuoi saperne di più sui Sims?

Visita i forum di The Sims per i tutorial e tutto quel che riguarda i Sims.

Espandi

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione