Rif.: il gioco si carica ma poi mi dà errore

da monicandreasofia
Rispondi

Post originale

il gioco si carica ma poi mi dà errore

★★★ Newbie

oggetto: il gioco si carica ma poi mi dà errore

 

salve a tutti

ho scaricato cani e gatti e dopo di che il gioco non funziona più. si carica e mi dà errore 102:70c7f9a6:8998dd17

su suggerimento dell'assistenza EA ho disinstallato e reinstallato tutto...

nulla di fatto ...il problema rimane

ho anche provato a installare il pacchetto senza cani e gatti...ma non cambia nulla

 

aiutooooooooo

Messaggio 1 di 3 (569 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: il gioco si carica ma poi mi dà errore

Community Manager (retired)

@monicandreasofia

 

Potrebbe essere un problema in particolare della partita che stai giocando e dei suoi dati di salvataggio.

 

Giusto per fare una prova ti chiederei di spostare la cartella di "The Sims 4" da "Documenti". All'interno di quella cartella ci sono i tuoi dati di salvataggio, non gli cancellare ma sposta la cartella da qualche altra parte in modo tale che non ci sia piú nessuna cartella di nome "The Sims 4" in "Documenti".

 

Fatto questo disabilita il cloud di origin, per farlo vai nell'applicazione di Origin e clicca su "Origin" in alto a sinistra, qui successivamente vai su "impostazioni applicazione, nella sezione dedicata alla installazione e salvataggi potrai disabilitare il cloud.

 

Prova adesso ad avviare il gioco, crea dei nuovi sims e vedi se ti da ancora lo stesso errore.

 

Fammi sapere

////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////

Se la risposta ha risolto il tuo problema ricorda di cliccare su "Segna come soluzione" e di aggiungere XP se sei d'accordo con qualcuno o se la sua risposta ti è stata utile.

-EA_Andrea-

Messaggio 2 di 3 (559 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: il gioco si carica ma poi mi dà errore

★★★ Newbie

salve

 

grazie per l'info

 

ho fatto come detto e il gioco funziona però riparto ex-novo e mi ritrovo con 2 cartelle " the sims 4" : una  in documenti (creata ovviamente dal gioco) e quella che avevo spostato..

 

se tanto mi dà tanto tra qualche mese avrò lo stesso problema..

 

inoltre dopo l'ultimo aggiornamento mi trovo che il sistema trova un numore esagerato di sims (più di 200) mentre non ce ne sono..

 

grazie e saluti

 

monica

 

 

 

Messaggio 3 di 3 (545 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Vuoi saperne di più sui Sims?

Visita i forum di The Sims per i tutorial e tutto quel che riguarda i Sims.

Espandi

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione