Rif.: id

da Overskillz25
Rispondi

Post originale

Soluzione accettata

id

★★★★★ Novice

Buongiorno,

 

Vorrei modificare l'ID del mio account EA, per farlo mi viene chiesto di rispondere ad una domanda di sicurezza. Digito la risposta (con e senza spazi, con prime lettere maiuscole e minuscole) ma purtroppo non viene riconosciuta come valida, in questo modo sono impossibilitato a modificare il mio ID.

 

Come posso fare?

 

Grazie in anticipo,

Cordiali saluti

Messaggio 1 di 3 (446 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Soluzione accettata

Rif.: id

[ Modificato ]

Ciao @FarkasITA

 

Per motivi di Privacy non è possibile fornire assistenza per questi problemi qui sul Forum.

È opportuno contattare il Servizio Clienti EA seguendo le indicazioni su questa pagina o chiamando il numero [rimosso da CM] dal lunedì al venerdì, dalle ore 12.00 alle ore 21.00.

 

Un consulente sicuramente riuscirà a risolvere questo tuo inconveniente. Standard smile

 

Visto che oggi è domenica e l'assistenza italiana non è attiva, se preferisci, puoi selezionare sulla pagina Servizio Clienti EA, in alto a destra, la lingua UNITED STATES in modo da poter utilizzare la Live Chat (che sarà in inglese).

 

Saluti.

 


Se la risposta ha risolto il tuo problema ricorda di cliccare su Segna come soluzione e di aggiungere XP se sei d'accordo con qualcuno o se la sua risposta ti è stata utile.

 

Overskillz25 | AHQ HERO (VOLUNTEER MODERATOR) | I DON'T WORK FOR EA

CCP Hero Banner 1 Grande.png

Vedi nella discussione

Messaggio 2 di 3 (519 Visualizzazioni)

Tutte le risposte

Rif.: id

[ Modificato ]

Ciao @FarkasITA

 

Per motivi di Privacy non è possibile fornire assistenza per questi problemi qui sul Forum.

È opportuno contattare il Servizio Clienti EA seguendo le indicazioni su questa pagina o chiamando il numero [rimosso da CM] dal lunedì al venerdì, dalle ore 12.00 alle ore 21.00.

 

Un consulente sicuramente riuscirà a risolvere questo tuo inconveniente. Standard smile

 

Visto che oggi è domenica e l'assistenza italiana non è attiva, se preferisci, puoi selezionare sulla pagina Servizio Clienti EA, in alto a destra, la lingua UNITED STATES in modo da poter utilizzare la Live Chat (che sarà in inglese).

 

Saluti.

 


Se la risposta ha risolto il tuo problema ricorda di cliccare su Segna come soluzione e di aggiungere XP se sei d'accordo con qualcuno o se la sua risposta ti è stata utile.

 

Overskillz25 | AHQ HERO (VOLUNTEER MODERATOR) | I DON'T WORK FOR EA

CCP Hero Banner 1 Grande.png

Messaggio 2 di 3 (520 Visualizzazioni)

Rif.: id

★★★★★ Novice
Grazie mille, grazie alla chat ho già risolto! Ottimo servizio
Messaggio 3 di 3 (436 Visualizzazioni)

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

fifa-19-promo-splash

HAI DIMENTICATO L'ID O LA PASSWORD DEL TUO ACCOUNT EA?

Ripristina, aggiorna o collega le informazioni del tuo account.

Scopri di più su Aiuto EA

black-origin-bg

REGOLE E LINEE GUIDA DEL FORUM DI ORIGIN

Cerca di ricordarti queste regole e linee guida quando posti su Origin.

Leggi le regole